Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3654 giorni faPenso che ogni invitato deve essere libero di vestirsi come vuole. Il nero non vi piace? Bene non lo indossate voi, ma non pretendete che gli invitati non si vestano di nero o di rosso o del colore del vostro tema!!!!!Io ad esempio mi sento a mio...
Ho creato un post
3688 giorni fa.......che se il vostro hotel è Los Angeles centro (downtown) dovete subito farvi spostare a Hollywood perché a downtown ci sono solo barboni, tutti chiudono alle 7 di sera massimo, mc Donald compreso, non c è niente, fortunatamente il mio era un...
Ho creato un post
3692 giorni faRagazze poiché il trio già ce l ho devo comprare un passeggino leggere e sono indeciso tra le due marche Cybex o Maclaren. Qualcuna che ha esperienza in queste due marche? Che modello avete?
Ho creato un post
3701 giorni faRagazze io devo fare un mutuo per acquistare casa e farci dei lavori in tutto mi servirebbero 200.000!!! Per chi ha già fatto un mutuo del genere, sa se ci sono tipo premi, o leggi per i neo sposi ecc? E quanto viene la rata con 200.000???
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazze... dopo il nostro matrimonio il 13/09/2015 e aver aspettato un mesetto per iniziare la ricerca della cicogna a causa di un intervento mio al naso, il 3 dicembre ho avuto la grande notizia di aspettare un bambino.???. Al primo colpo ha...
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze parlando di trucco secondo voi qual è migliore a livello di tenuta e copertura il Mac Pro longwear oppure il Mac studio Fix fluid? ????
Ho creato un post
3826 giorni faSalve ragazze,Sono in cerca di una lavatrice secondo voi quale è la migliore, dopo la miele che costa un botto, tra non so Bosch, samsung, whirpool?, e Com è la San Giorgio? Grazie infinite
Ho creato un post
3871 giorni faRagazze finalmente il **** sono diventata anche io una moglie... il rito civile +rito della luce in location è andato a meraviglia e ricco di emozione... la cerimonia è andata benissimo, ce la siamo goduta nei minimi dettagli.. i fotografi erano...
Ho creato un post
3874 giorni faE come il titolo dice, mancano solo otto ore.. stanotte ho dormito benissimo... ringrazio tutte voi per tutti i consigli e parole di conforto avute per me.... io sarò sempre attiva sul forum.. e spero che il prossimo topic parlerà di maternità. ......
Ho creato un post
3911 giorni faRagazze novità delle alghe e del mare impraticabile del Messico??????
Ho creato un post
3964 giorni faCiao ragazzeeeeee, a che state? Quando vi sposate? Quanto vi manca? A noi mancano 89 giorni.... non vedo l ora...... devo ritirare le bomboniere, consegnare le partecipazioni, comprare l intimo, vestiti a damigelle e pagetti, fare la prova del...
Ho creato un post
3984 giorni faRagazze io farò il rito civile... e farò un rito simbolico in villa. Essendo che noi al rito civile in comune nn vogliamo fare nulla mettere solo le due firme. Ma mi chiedo, dovrò cmq fare la promessa? Se è si cosa firmero' alla promessa? Mi chiarite...
Ho creato un post
4052 giorni faSalve ragazze, Faccio alcune premesse: -non ho un tema, ma il mio colore sarà rosa cipria. -i nomi dei tavoli saranno canzoni che ci appartengono (non mi dite di fare note musicali come segnaposto) -non vorrei fare il solito gessetti profumato. -lo...
Ho creato un post
4058 giorni faRagazze conoscete la marca Aran cucine?come sono le cucine qualitativamente parlando?
Ho creato un post
4062 giorni faRagazze maggiormente di Napoli sapete su che prezzi si aggirano più o meno i vestiti per cerimonia da Renata Gatta?
Ho creato un post
4063 giorni faRagazze ho fatto la mia prima prova trucco...NON FATE CASO AI CAPELLI... a me piace tanto quello alla vostra destra. Io ero partita con un semplice eyeliner (come quello sulla vostra sinistra) e rossetto rosso. Ma poi ho provato questa sfumatura (...
Fotografi garanzie ANFM