Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.261 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4300 giorni fa
Sposine avete scelto già la torta?? Noi vogliamo la classia con la panna..ma dobbiamo decidere come farla fare.. qualcuno ha idee da suggerirci?? Oppure foto della vostra!?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4300 giorni fa
Ragazzeeeee!! A meno 21 giorni dal matrimonio,ho bisogno di idee x il trucco....e cosa meglio di una bella foto?? forza sbizzarritevi!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonny
4300 giorni fa
Eccoci... L'adrenalina e l'euforia ancora non passa... Come fare per fermarmi?!ahajan
4301 giorni fa
4301 giorni fa
4304 giorni fa
Oggi ho ritirato il vestito, il porta fedi e fiocco macchina ... Sono feliceeeeee!!! Sabato quando arrivi??!!!
4305 giorni fa
Ciao sposine... Meno 2.... l'emozione, l'euforia e la felicità cresce!!! Ieri ho ritirato le fedi, regalo della mia testimone! Sono unoaerre in oro rosa, già le adoro!
4305 giorni fa
Ciaoooo oggi finalm ho finito tutto, tavoli, segnaposto, tableau e fiocchi sedie ! Sono stata a consegnare in villa... Adesso si comincia a festeggiare.... Ole'!!! Aspettando sabato!
4306 giorni fa
Finalmente a -5 ho la mia proa trucco!! Forse ero l'unica sposina senza prova trucco...ed oggi ci siamo riuscite!! Come vi sembra???!!!
4310 giorni fa
Ciao sposine... La mia testimone sarà anche la mia parrucchiera ,..ci stiamo dilettando a provare capelli...e adesso sono confusa!!! Sciolti o legati? Ho il velo lungo e davanti....
Ho caricato una foto nel post di Isabellissima
4323 giorni fa
Mi serve un vostro consiglio!! Mi sono innamorata dell'acconciatura sulla foto ... Ovviamente non ho i capelli lunghi abbastanza ma non mi fa impazzire l'idea delle extension fisse ... Secondo voi quelle a clip vanno bene?
4328 giorni fa
Il dilemma e' abbronZarsi o no? Io sono molto chiara .. Ma abito in Siclia..già a giugno diventò ambrata... Mi immagino con abito bianco e carnagione ambrata .. Ma tutti a dirmi: vai al mare? Noooo! Poi vieni male nelle foto!! Morale della favola...
4332 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri ho applicato le extetion ... Ma mi sento così strana!! Le ho messe perché avevo i capelli troppo corto per acconciarli... Però secondo me ne hanno messe troppo poche... Sembrò stranissima!!! Vi lasciò una foto del prima e dopo...
4332 giorni fa
Ciao sposine... Oggi sono arrivati i ventagli e Fm me li ha personalizzati! Solo che non so qual'e il modo migliore di attaccare gli adesivi.... Vi lasciò le foto...il problema e'che metto gli adesivi da chiusi...ma poi si aprono e la scritta su due...
4339 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM