Udine, Udine · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Nicole
1513 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1513 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1513 giorni faCome vi pagate il matrimonio? Noi stiamo cercando di fare tutto da soli
Ho partecipato al sondaggio di Sesy
1513 giorni faHo creato un post
1514 giorni faBuongiorno ragazze mancano 31 giorni al nostro matrimonio e non ho ancora scelto il bouquet.. il vestito è questo per cui pensavo tutto bianco... Le rose non mi piacciono per niente.. avete qualche suggerimento?
Ho partecipato a un sondaggio
1522 giorni faVi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
1522 giorni fache ne pensate del photo booth? Se lo fate, come lo allestite? lo create voi o lasciate fare al fotografo?
1522 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1525 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Ho ottenuto una medaglia!
1526 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1526 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1526 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1526 giorni faCiao a tutte, cosa ne pensate sul invitare i vostri datori di lavoro al vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM