Udine, Udine · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1491 giorni faCiao a tutti*!!! Allora ieri sono andata nel mio comune per portare i documenti dei testimoni e a pagare la sala, ho chiesto se il numero massimo di presenze fosse stato modificato ( le pubblicazione e le info me le avevano date il 15/3)e mi hanno...
Ho creato un post
1496 giorni faOggi mancano 14 giorni al matrimonio sento mia sorella (unica parente in vita che ho) con cui fino all'anno scorso avevo un rapporto stupendo.. poi si è separata da un uomo magnifico per un altro... (Vabbè vita sua) il suo nuovo fidanzato non lo...
Ho creato un post
1514 giorni faBuongiorno ragazze mancano 31 giorni al nostro matrimonio e non ho ancora scelto il bouquet.. il vestito è questo per cui pensavo tutto bianco... Le rose non mi piacciono per niente.. avete qualche suggerimento?
Ho creato un post
1527 giorni faDubbio amletico... Il mio vestito è senza spalline con uno scollo dritto e la schiena vedo non vedo... Che reggiseno metto? Non sono tante ma dopo averne allattati 3 non sono proprio in splendida forma🤦
Ho creato un post
1539 giorni faCiao!! Allora dopo 10 anni e 3 figli ci sposiamo... Abbiamo comprato casa da 3 anni e avuto anche i gemelli nello stesso periodo, lavoriamo entrambi siamo tranquilli (non mancano i soldi ma non ne avanzano neanche tanti) io ho perso i genitori anni...
Ho creato un post
1608 giorni faCiao allora mi sposerò in comune a fine maggio di giovedì alle 17, saremo solo gli amici più stretti una 30ina di persone... Volevo fare un aperitivo con un buffet in una tenuta agricola di un amico... Domande: vestito da sposa... Ne ho visto uno...
Fotografi garanzie ANFM