Ciao!! Allora dopo 10 anni e 3 figli ci sposiamo... Abbiamo comprato casa da 3 anni e avuto anche i gemelli nello stesso periodo, lavoriamo entrambi siamo tranquilli (non mancano i soldi ma non ne avanzano neanche tanti) io ho perso i genitori anni fa lui li ha, ma non abbiamo mai chiesto 1€ a loro per nostro modo di vivere. Abbiamo deciso di sposarci a dicembre, una cosa intima con solo le persone veramente strette una 40ina di persone (90% under 45) ... Le bomboniere me le faccio da sola, il vestito lo ho preso su vinted (magnifico esattamente come lo volevo non mi sono accontentata) faremo un aperimonio come lo chiamiamo noi🤣di giovedì sera in una vigna/frasca di un amico con un buffet salato uno di dolci (io sono golosissima) freebar e musica.. inviti mandati su wa.. io e il mio compagno non volevamo un matrimonio standard per gusti personali e per il costo oneroso. Credo che sarà una bellissima giornata, semplice, ma con le persone che veramente fanno parte della nostra vita... E tutto a meno di 3000€
Cosa ne pensate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
10 semplici cose che ogni uomo può (e DEVE) fare per...
L'uomo perfetto non esiste? Segui questi 10 consigli e potresti essere tu! È...