Udine, Udine · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faCiao sposi, state ancora pensando al vostro outfit? Oggi vi tentiamo con delle scarpe da sposo griffate, tra quelle proposte quale indossereste per le nozze? *** 1)A50462AQ993 (DOLCE & GABBANA) 2) LV 02 (LOUIS VUITTON) 3) V 11 (VERSACE) 4)...
1482 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
Ho partecipato al post di Ottavia
1483 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1483 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1483 giorni faHo partecipato al post di Nicole
1488 giorni faHo creato un post
1490 giorni faCiao a tutti*!!! Allora ieri sono andata nel mio comune per portare i documenti dei testimoni e a pagare la sala, ho chiesto se il numero massimo di presenze fosse stato modificato ( le pubblicazione e le info me le avevano date il 15/3)e mi hanno...
1491 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
Ho partecipato al post di Junebride
1492 giorni faHo partecipato al post di Simona
1492 giorni faHo partecipato al post di Nicole
1494 giorni faHo creato un post
1496 giorni faOggi mancano 14 giorni al matrimonio sento mia sorella (unica parente in vita che ho) con cui fino all'anno scorso avevo un rapporto stupendo.. poi si è separata da un uomo magnifico per un altro... (Vabbè vita sua) il suo nuovo fidanzato non lo...
1500 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Ho partecipato al post di Lau
1500 giorni faHo partecipato al post di Irene
1503 giorni faHo partecipato al post di Federica
1503 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM