Ciao a tutte ieri le mie amiche mi hanno organizzato il mio addio al nubilato...premetto che mi sono divertita comunque ma vi racconto...
Fin dall'inizio ci sono state problematiche non si trovavano d'accordo ecc...così due mie amiche hanno organizzato tutto da sole non convolgendo gli altri e hanno cambiato l'ultimo giorno programma...mia cognata era incavolata nera e altre ragazze non sono venute proprio per questo motivo... Hanno organizzato aperitivo sul mare e cena in un ristorante di tutto pesce (io non mangio pesce)... Mia cognata ha scritto sul gruppo che non era una buona idea e ha espresso il suo pensiero dicendo che forse a me non sarebbe piaciuto così è stata attaccata da quelle due amiche che hanno organizzato... La cena è stata un po' triste nel senso che eravamo l'unico tavolo non c'era nessuno! Xké ha spiegato la titolare essendo la stagione non ancora avviata non c'era gente... Così la mia amica una delle due che ha organizzato fuori mi ha detto non pensavo che era così morta la serata e mi ha detto che dopo saremo andati in qualche locale ma così non è stato siamo rimaste lì a fare dei giochi e dopo tutti a casa .... Ci sono un po' rimasta male perché era un giorno speciale e avrei preferito festeggiare in un altro modo... A voi è successo qualcosa di simile?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco una...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
33 cose che succedono all'addio al celibato
Pensi che il tuo addio al celibato sarà tutto divertimento e follie? Forse, ma...
Fotografi garanzie ANFM