Udine, Udine · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Ragazze chi come me sta nella situazione a guardare il meteo ogni 3 secondi?
Ragazze sono curiosa come gestite le spese del matrimonio ? Avete fatto qualche finanziamento ? Vi aiutano le vostre famiglie ? Pagherete dalle buste ? Noi abbiamo una mano dalle nostre famiglie e...
Ciao a tutti*!!! Allora ieri sono andata nel mio comune per portare i documenti dei testimoni e a pagare la sala, ho chiesto se il numero massimo di presenze fosse stato modificato ( le pubblicazione...
Buona domenica sposine/i! Ultimamente ho davvero poco tempo per scrivere post ma leggo sempre i vostri🙂 Ormai mancano solo 26 giorni al matrimonio e ieri le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al...
Ciao a tutte ieri le mie amiche mi hanno organizzato il mio addio al nubilato...premetto che mi sono divertita comunque ma vi racconto... Fin dall'inizio ci sono state problematiche non si trovavano...
Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le décolleté dall'Inghilterra. Le ho indossate appena rientrata da lavoro, con i piedi già provati 😅 ma sono comode grazie ai cuscini interni che abbracciano il...
Ciao a tutt*, ho una domanda… conviviamo da 5 anni e abbiamo un bimbo di 2 anni… ci sposiamo l’anno prossimo… sarà meglio uscire di casa insieme e di conseguenza entrare insieme in chiesa? O seguire...
opzione A Oppure Opzione B
Perché hai scelto ""?
Conoscete qualche sito dove poter fare le partecipazioni online?
Ciao ragazzeee, mancano 35 giorni al mio matrimonio e con queste giornate bellissime non riesco a non pensare ad un po' di abbronzatura per il matrimonio, Che ne dite? Abbronzatura si o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao, qualcuna di voi si sposa con prole al seguito? Io ho 3 bambini di cui 2 piccoli (3 e 5 anni) come vi organizzate? Ingaggiate una baby sitter?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposineee!! Chi è che si sposa l’8 maggio come me? E dove ? 😍😍 voglio sapere che emozioni state provando e cosa vi manca da fare
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze mancano 31 giorni al nostro matrimonio e non ho ancora scelto il bouquet.. il vestito è questo per cui pensavo tutto bianco... Le rose non mi piacciono per niente.. avete qualche...
Come vi pagate il matrimonio? Noi stiamo cercando di fare tutto da soli
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, cosa ne pensate sul invitare i vostri datori di lavoro al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao principesse! Quante di voi hanno deciso di comprare il loro vestito da sposa online?
Sei amante dei fiori e dei colori? La primavera è la tua stagione! Eccoti 12 fantastiche e brillanti idee per allestire le tue nozze a tema primavera 🌺 Vota e dicci la tua! Iniziamo? 🌼Tableau...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi e spose, a noi mancano 4 mesi al matrimonio ed il mio compagno deve ancora iniziare a cercare l'abito, quindi volevo chiedere quanto tempo prima di solito lo sposo cerca il suo...
Ciao a tutte, avremo 2 bimbi a cui siamo particolarmente affezionati, uno di quasi 3 anni e l'altro di 3 anni e mezzo. Se uno porta le fedi, cosa potremmo far fare all'altro? Doveva esserci anche una...
Ciao!! Allora dopo 10 anni e 3 figli ci sposiamo... Abbiamo comprato casa da 3 anni e avuto anche i gemelli nello stesso periodo, lavoriamo entrambi siamo tranquilli (non mancano i soldi ma non ne...
Ciao a tutti stesso giorno e stessa località Udine, come stanno andando i vostri preparativi? Il 29 Maggio 2022 è vicino
Fotografi garanzie ANFM