Cagliari, Cagliari · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cagliari, Cagliari · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Ciao sposine, ho una domanda per tutte voi. Ditemi le vostre esperienze in merito( se siete già sposate o quasi va bene lo stesso)… inviterete al matrimonio la truccatrice e la parrucchiera? Cioè...
Ciao a tutte, volevo chiedervi: vi siete rivolte ad un wedding planner o avete organizzato tutto da sole? Esiste una lista di priorità su cosa fare prima? Help 🫶🏻😅
Perché hai scelto ""?
Ho creato un post
1183 giorni faCiao sposine, ho una domanda per tutte voi. Ditemi le vostre esperienze in merito( se siete già sposate o quasi va bene lo stesso)… inviterete al matrimonio la truccatrice e la parrucchiera? Cioè saranno presenti per aggiustare un po’ durante la...
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1314 giorni faFederica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione