Cagliari, Cagliari · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
1183 giorni faCiao sposine, ho una domanda per tutte voi. Ditemi le vostre esperienze in merito( se siete già sposate o quasi va bene lo stesso)… inviterete al matrimonio la truccatrice e la parrucchiera? Cioè saranno presenti per aggiustare un po’ durante la...
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1314 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1318 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi: vi siete rivolte ad un wedding planner o avete organizzato tutto da sole? Esiste una lista di priorità su cosa fare prima? Help 🫶🏻😅
Ho creato un post
1444 giorni faSecondo voi, se ci si sposa in location, ci si può avvalere comunque del Prete? Sarebbe comunque valido come matrimonio in chiesa?
Ho partecipato al post di Federica
1444 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1445 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1445 giorni faCiao a tutt*, ho una domanda… conviviamo da 5 anni e abbiamo un bimbo di 2 anni… ci sposiamo l’anno prossimo… sarà meglio uscire di casa insieme e di conseguenza entrare insieme in chiesa? O seguire la tradizione e non vederci 24h prima ecc ecc....
Ho ottenuto una medaglia!
1788 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM