Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Giugno 2025 Cagliari

Trucco e parrucco

Federica, il 21 Gennaio 2023 alle 15:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao sposine, ho una domanda per tutte voi. Ditemi le vostre esperienze in merito( se siete già sposate o quasi va bene lo stesso)… inviterete al matrimonio la truccatrice e la parrucchiera? Cioè saranno presenti per aggiustare un po’ durante la festa è quindi ovviamente offrirete anche il pranzo/cena? Fatemi sapere anche cosa ne pensate in merito! Grazie a tutte

17 Risposte

Ultime attività da Anna, il 22 Gennaio 2023 alle 20:45
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , non le inviterò

• Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essendoci nessun tipo di legame no io non le inviterò
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La truccatrice no, la parrucchiera si, sarà al matrimonio (come invitata perché amica di famiglia e mia parrucchiera da tutta la vita) e si è offerta di farmi il cambio acconciatura per il taglio della torta
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto valutando il cambio acconciatura, ma eventualmente lo farò alla fine dell’antipasto ad isole, quindi il parrucchiere potrebbe usufruire dell’antipasto ma subito dopo andare via, quindi nel mio caso non è necessario pagare un coperto in più
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non saranno presenti da quando lasceró casa per andare in chiesa
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sono rimasti a cena solo fotografi, videomaker e il dj. Sinceramente avevo i trucchi dietro per eventualmente ritoccarmi durante la serata e invece non ho usato nulla 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No rimaranno solo fotografo /video e musica
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no, verranno al mattino a casa e basta
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera è stata presente ( ma in realtà lei è una vecchia conoscenza di famiglia) quindi è stata a pranzo e mi ha anche riordinato e poi tagliato i capelli per il taglio torta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera verrà con il marito e i figli ma perché siamo amiche, in ogni caso finito il suo lavoro sarà un'invitata. La mia estetista pur conoscendoci da anni e avendo un buon rapporto non sarà invitata
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No da me parrucchiera e truccatrice andranno via una volta finita la preparazione. Del trucco sono molto tranquilla perché l’ho provato questo Natale ed e durato tutto il giorno anche con il raffreddore! Certo c’è da dire che io mi sposo a luglio in Calabria quindi farà sicuramente più caldo ma sono convinta che terrà Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non li abbiamo in invitato e nemmeno ci abbiamo pensato. Sarebbero stati uno o due coperti in più e una tariffa extra per il loro servizo, la spesa non valeva davvero la pena. Alla fine un buon trucco ed acconciatura reggono tutto il giorno, quindi non avrai bisogno di ritocchi.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Preciso Settembre 2024 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li considero dei fornitori da invitare al ricevimento, al contrario di fotografo/videografo, musicisti, wedding planner o cose così.
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la truccatrice perché nostra cara amica! Non ha dovuto lavorare durante il matrimonio per i ritocchi ma nemmeno lo avrei chiesto….alla fine era un’invitata 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inviteremo il nostro parrucchiere e sua moglie perché siamo amici da anni! Non ho intenzione di farlo lavorare la sera del ricevimento 😂! La mia invece mi truccherà e poi andrà via
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrò la mia parrucchiera ma solo perché è mia amica da tanti anni infatti verrà con il marito e i figli la mia truccatrice invece verrà per preparami e poi andrà via diversamente non avrei invitato la parrucchiera perché poi ad una certa ora si fa festa e chi se ne frega del trucco e parrucco 🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. La parrucchiera che mi ha fatto anche il trucco è venuta alla mattina, mi ha truccata, pettinata, messo il velo, è rimasta qualche minuto per controllare che fosse tutto in ordine e poi è andata via
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione