Ostra, Ancona · Da Maggio 2014
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di laurearmi per poter occuparmi appieno dell'organizzazione del nostro matrimonio
- Sposa Saggia
- 2.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3607 giorni faCiao a tutte Chi ha scelto la loro musica e animazione? A me piaceva coinvolgere anche gli ospiti in qualche gioco o ballo di gruppo ..però non li ho mai visti ai matrimoni in cui ero invitata..voi?
Ho creato un post
3607 giorni faCiao a tutte, Qualcuna può darmi qualche nome di siti online da dove ha ordinato le partecipazioni? Si risparmia? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte..scusate la domanda ma ero alla ricerca di qualche sito su internet per aiutarmi a creare un cruciverba personalizzato con la parola nascosta .. Ho visto che in molti manuali c'è ma io non riesco a farlo.. Mi potete dare qualche...
Ho creato un post
3614 giorni faCiao a tutte, Volevo chiedervi..io mi sposo l'11 giugno 2016 e per il bouquet mi piacerebbero molto le peonie o in alternativa le ortensie o le calle..ci sono a giugno? È il loro periodo? Grazie mille a tutte.. Baci
Ho creato un post
3616 giorni faQualcuna di voi si è sposata a villa honorata? vi siete trovate bene?
Ho creato un post
3616 giorni faMi piacerebbe fare una sorpresa al mio futuro marito..e voi? Avete idee?
Ho creato un post
3619 giorni faRagazze, sono indecisa se sposarmi l'11 giugno o il 2 luglio 2016..a me piacerebbe di più a giugno ma ho paura del tempo..e se piove? Voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutte, Tra i vari fornitori di auto nelle Marche presenti nel sito, nessuno noleggia una Fiat 500..come faccio?
Ho creato un post
3624 giorni faCiao a tutte! Chi avete scelto come fotografo? Io sono della provincia di ancona..prezzo medio? Grazie
Ho creato un post
3627 giorni faCiao a tutte, Sono della provincia di Ancona, sto cercando un animatore-musicista per il mio matrimonio..avete qualcuno da consigliarmi? Grazieeee