Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona

Giugno o luglio?

Elisa, il 24 Gennaio 2015 alle 08:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Ragazze, sono indecisa se sposarmi l'11 giugno o il 2 luglio 2016..a me piacerebbe di più a giugno ma ho paura del tempo..e se piove? Voi cosa mi consigliate?

40 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 30 Gennaio 2015 alle 15:34
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che hai scelto non pensando al tempo ..Allora non ci resta che sperare che l'11 giugno sia una bellissima giornata
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn di parte xke mi sposo il 4di giugno..amo qst mese..tanto t puo piovere in piena estate e in inverno puo uscire un sole ke spacca le pietre..tutto sta al destino...quindi scegli il meae ke preferisci senza pensare a troppe cose..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rischio di piogge c'è in qualsiasi mese purtroppo.. Io ti consiglio giugno, lo preferirei.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao elisa, scegli sulla base della tua sensazione.... non sperare nel tempo perchè io mi sono sposata a fine luglio convinta di trovare un caldo torrido, invece la giornata è stata peggio del 2 novembre meteorologicamente parlando ovviamente!!!! :-)

• Rispondi
  • Alba
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a luglio perché il fm è avvocato e non ha ammesso altri mesi...per la pioggia devi parlare col padreterno: rischi sempre anche a luglio! Scegli la data a te più consona e ...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 1 settembre 2016
    Scegli la data che per te è più significativa senza fare troppo tarli sul tempo xke ormai il tempo è sempre più imprevedibile
    Abbiamo avuto l estate a novembre e pioggia a nn morire ad agosto... quindi ormai è sempre un rischio e dobbiamo sperare k ogni sposa avrà una giornata di sole cm merita Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è importante il giorno 11 e ho sempre adorato giugno per tanti motivi...hai ragione...seguo il cuore e chissene importa del tempo! Non dispero ora!!! Magari andrà bene!! Grazie mille Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo scelto l'11 giugno perché era per noi la data più significativa..non ho pensato più al tempo perché tanto è imprevedibile..quello che ti consiglio come quello che a me hanno dato le altre ragazze è scegliere una data per te importante..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ho il tuo stesso dilemma se 11 giugno, 9 luglio oppure 10 settembre...dato che la cerimonia sarà all'aperto la mia indecisione è tanta... Smiley sad
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 9 luglio del 2016 Smiley heart non pensare al tempo, perché ormai purtroppo non si può prevedere nulla... Scegliete con il cuore Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare al tempo ormai nn ci si può più fidare ... Scegli la data che vi piace di più
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2015 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 luglio......in questi anni il tempo fa come vuole sicchè penso che giugno o luglio sia indifferente sta nella sorte Smiley winking
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace più giugno sposati a giugno per quanto riguarda il tempo è sempre un incertezza sia a giugno sia a luglio sia ad agosto ... Io mi sposerò il 4 luglio e anke io ho paura Ke il tempo sia brutto farò qualke danza contro la pioggia
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto giugno..incrocio le dita per il tempo, non si può mai essere sicuri..
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno... Io mi sposo questo 1 Giugno...
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 L'Aquila
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 giugno speriamo in una giornata bellissima tanto ci sto tempo nn ci capisce niente
    • Rispondi
  • Ele!
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ele! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l'8 giugno 2016! Eravamo indecisi anche noi..ma luglio nn me la sono sentita, nn so perché!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto luglio! direi quasi agosto visto che ci sposiamo il 29 Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Venezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi molto probabilmente sceglieremo dicembre ma la nostra seconda scelta era giugno ! Anche se ora come ora con il tempo non si é mai sicuri può farti un dicembre bellissimo come un giugno piovoso ! l'importante é cercare una location che possa prendere precauzioni anche in caso di pioggia

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto giugno ci sposiamo il 13 giugno sono terrorizzata per il tempo ma purtroppo non c'è' un mese che da certezza!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara con il tempo purtroppo non si può mai dire nulla basta guardare quello che è accaduto l'anno scorso dei mesi estivi davvero pessimi sia luglio che agosto o giugno comunque se dovessi scegliere tra le due sarei più portata a luglio!
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2015 Siracusa
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno..noi ci sposiamo a giugno e non l ho cambierei come mese Smiley heart
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto giugno... luglio fa troppo caldo
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa.Io faccio il compleanno il 3 e da quando ho memoria ha sempre piovuto!Ma ti dico anche che 2 miei amici si sono sposati il 26 luglio e ha piovuto lo stesso.Purtroppo devi rischiare!A me piace + luglio (mi sposo il 30/07/2016) ma se giugno ha un significato particolare x voi ti consiglio di rischiare ugualmente.In fatto meteo siamo tutte sulla stessa barca!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tempo è talmente strano che non saprei in quale data potresti trovare maltempo! Io mi sposerò in piena estate quindi fossi in te sceglierei luglio Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno. ... a luglio temo faccia troppo caldo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensiamo alla pioggia non potremmo mai scegliere nessuna data, comunque io sceglierei giugno a luglio c'è troppo caldo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli la data che preferisci a prescindere dal tempo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente giugno!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio Giugno...
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa!!
    Non siamo veggenti...ognuna di noi se potesse, sceglierebbe una data se fosse sicura che non pioverá!!
    Purtroppo non è possibile...quindi scegli la data che preferisci... io scelgo giugno Smiley winking
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ! Quest'anno ha piovuto tutta estate quindi scegli la data che sentì Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione