Roma, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Febbraio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1597 giorni faMi è venuto un dubbio ma a chi tocca pagare?
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1597 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1597 giorni faCiao a tutte! Oggi stavo pensando all'addio al nubilato. Le due testimoni e la cerimoniera stanno già tramando per decidere cosa organizzarmi... E voi? Dove vorreste che vi portassero per il vostro addio al nubilato?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1597 giorni fa
1597 giorni faCommunity! Portereste i capelli sciolti il giorno delle vostre nozze? Votate!
1597 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1597 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1597 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1597 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
Ho creato un post
1598 giorni faHo scelto il catering, ma non trovo una location sul mare, ho guardato il sito da cima a fondo ma non so cosa scegliere. Ovunque ci sta scritto che posso prenotare la struttura e portare il mio catering, ma poi ogni volta che chiamo mi dicono che non...
Ho partecipato al post di Silvia
1598 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1598 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1598 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho partecipato al post di Francesca
1598 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1598 giorni fa
1598 giorni faVuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio....
Fotografi garanzie ANFM