Roma, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Febbraio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1526 giorni faSono disposta a spostarmi in qualsiasi parte di Italia, sapete consigliarmi una location spettacolare con affreschi oppure con il mare a poco? Sono estremamente indecisa, non voglio spendere più di 100 euro a persona
Ho creato un post
1593 giorni faSono indecisa, mi piace tutto e non mi piace niente, prezzi assurdi, o prezzi bassi con pochissime cose. Sapete consigliarmi qualche bella location?
Ho creato un post
1598 giorni faHo scelto il catering, ma non trovo una location sul mare, ho guardato il sito da cima a fondo ma non so cosa scegliere. Ovunque ci sta scritto che posso prenotare la struttura e portare il mio catering, ma poi ogni volta che chiamo mi dicono che non...
Ho creato un post
1598 giorni faFinalmente ho scelto il catering, ho capito il tema, qui sotto ci sta il link di un video di come vorrei fare il matrimonio, o per lo meno se non è fattibile lo vorrei fare in spiaggia o davanti al mare. Ho già scelto il catering, i colori dei...
Ho creato un post
1598 giorni faHo sempre sognato un matrimonio da sogno ma ho un budget limitato. Volevo fare un matrimonio così, come nel video, ma non trovo location simili nella regione Lazio, Https://vm.tiktok.com/ZML2b9ejF/ . Quindi ho pensato di fare qualche decorazione con...
Fotografi garanzie ANFM