Terracina, Latina · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1075 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
1075 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1075 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1075 giorni faCar* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al viaggio di nozze, e le mie mete saranno USA e...
Ho partecipato al post di Tania
1075 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1075 giorni fa
1075 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Valentina
1075 giorni fa
1075 giorni faCiao a tutti! Ero convinta di voler indossare dei sandali, il matrimonio sarà il 3 settembre, ma forse è meglio una scarpa chiusa? Ne ho viste alcune molto belle chiuse davanti e aperte dietro e mi stanno venendo dei dubbi! Secondo voi è meglio un...
Ho partecipato al post di Sabrina
1075 giorni fa
1075 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
Ho partecipato al post di Giulia
1075 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1076 giorni fa
1076 giorni faCiao futuri sposi, che tipo di sposi sarete? Noi saremo sposi alternativi, gli abiti colorati, nessuna tradizione, tutto l'opposto di tutto.... E voi?
Ho partecipato al post di Giada
1076 giorni fa
Ho creato un post
1076 giorni faCiao sposin*!!! Ho una domanda per voi!! Facciamo la lista viaggio che è possibile consultare online sul sito dell’agenzia di viaggio. Per poter accedere c’è bisogno di inserire una password che poi dovremo inserire nella partecipazione. Volevo...
Fotografi garanzie ANFM