Buongiorno a tutte, volevo chiedervi se voi questo outfit potrebbe andare bene per un matrimonio civile in agosto, al vestito blu ci aggiungerò quella cinturina fine color oro, un bracciale sul braccio semplice oro e orecchini sempre in oro, scarpe con tacco rosa antico chiaro. Devo aggiungere o togliere qualcosa? Secondo voi è troppo semplice oppure il contrario?
Si sposerà il fratello del mio FM 😊 accetto critiche e consigli! Grazie!
Si anche io la penso come te, poi penso anche onestamente che è come lo si porta che fa la differenza, io non lo vedo per niente volgare...
Sposa Precisa
Agosto 2024
Trapani
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie Luisa 😊
Sposa Precisa
Agosto 2024
Trapani
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Tea 😊
Sposa Precisa
Agosto 2024
Trapani
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille per il tuo commento, si sicuramente essendo un matrimonio civile vedevo qualcosa un po' più Easy e meno impegnativo 😊
Sposa Precisa
Agosto 2024
Trapani
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto... anche io ho pensato la stessa cosa, è una matrimonio civile, e si terrà tutto nella sala del ristorante (essendo molto grande) , io con qualcosa di troppo "elegante" mi sentirei a disagio..😅 comunque si toglierò la cintura in vita avete ragione 😊
Sposa Precisa
Marzo 2023
Milano
Sposa98 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi piace molto. Troppo spacco, troppo aperto sull’addome. Un vestito così si addice ad una cena fuori, ma non ad un matrimonio. Non lo vedo elegante.
Forse vado un po controcorrente rispetto ai commenti che ho letto, ma io il vestito per un matrimonio civile lo trovo adatto, il fatto che sia blu smorza l'appariscenza del vestito, secondo me la cintura in vita però non sta bene dato il dettaglio che il vestito ha sul lato, per il resto io lo trovo adatto
Secondo me è un po’ troppo “esagerato” nel senso con apertura sopra e lo spacco troppo alto non lo vedo per un matrimonio magari per un compleanno una festa più così “sbarazzina” non so se hai capito il mio ragionamento 🙂 comunque sono gusti magari a te piace e lo trovi adatto per l’evento 😊
Il vestito mi sembra un po' troppo per un matrimonio...spacco troppo alto,troppo aderente...non so,non mi convince. (Ma sono gusti)..in più non vedo bene la cinturina su quello'abito,essendo aperto sul lato.
Mi aggiungo al coro che il vestito è un po' poco adatto... E con poco adatto penso che tutte intendano che lo spacco sul lato è eccessivo (fa più festa in spiaggia). Senza spacco laterale è meglio. Cintura se vuoi mantenere lo spacco laterale ci sta male, se lo trovi senza spacco ok. Orecchini secondo me dal lato senza spalla co vedrei bene un pendente, anche importante.
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non metterei la cintura perché proprio in cintura il vestito ha un taglio asimmetrico e non ci vedo per niente una cintura che starebbe in orizzontale. Anche io non lo vedo tanto come abito da matrimonio perché si vede la pancia 😅. Lo vedo più per un'occasione tipo festa di laurea, però il colore è bello 🙂.
Guarda sono sincera lo impreziosirei di più con un bell'orecchino che scende, poi hai il bracciale sul braccio, non so.
Però ovviamente non ti far influenzare da me nel senso se ti piace l'idea della cinta non è che vai a rovinare l'abito
Sposa Precisa
Agosto 2024
Trapani
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso chiederti cosa non trovi adatto? 😊 Il pensiero esterno per me è fondamentale
Sposa Precisa
Agosto 2024
Trapani
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
La aggiungerei per mettere qualcosa in più al vestito, un oggetto in più.. mi sembra.come.dire "spoglio" è solo per questione di estetica 😊
Ciao!! mi piace tutto l'unica cosa è la cinta da aggiungere perchè il vestito è aperto di lato quindi non ne capisco il bisogno. Per il resto molto molto bello