Terracina, Latina · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1072 giorni faDomandina semplice ma che a volte fa piacere... Come state? Sono periodi frenetici, in cui non ci si ferma mai... Mille cose a cui pensare, mille problemi da risolvere e altrettanti che se ne creano e spesso, almeno io, mi scordo di fermarmi un...
Ho creato un post
1075 giorni faCiao sposin*!!! Ho una domanda per voi!! Facciamo la lista viaggio che è possibile consultare online sul sito dell’agenzia di viaggio. Per poter accedere c’è bisogno di inserire una password che poi dovremo inserire nella partecipazione. Volevo...
Ho creato un post
1187 giorni faCiao ragazz belle, ho avuto la felice idea di sposarmi e arredare casa... potete immaginare l'ansia che mi si sta mangiando comunque mi mancano solo le sedie per finire di arredare... sapete suggerirmi brand non troppo costosi????
Ho creato un post
1243 giorni faCiao sposin*! Ieri siamo andati a conoscere il nuovo parroco della parrocchia in cui ci sposeremo e gli ho chiesto informazioni circa L’iter da seguire. È stato un po’ vago ma mi ha detto che devo rivolgermi alla mia parrocchia per avviare la pratica...
Ho creato un post
1368 giorni faCiao sposine vi volevo chiedere qualche suggerimento... abbiamo deciso che in chiesa ci sarà una coppia di ragazzi che canta e suona, lei canterà (ha una voce delicatissa) e lui suonerà, o chitarra acustica o piano (penso che sia la pianola). ora,...
Ho creato un post
1408 giorni faCiao ragazzi!!! Come state?? Dove celebrerete il vostro matrimonio?? Baci 🥰
Ho creato un post
1416 giorni faCiao ragazze!! da quando abbiamo iniziato organizzare il matrimonio mi viene da piangere per ogni cosa che leggo o vedo che sia legata a quel giorno., mi emoziono per ogni minima cosa (eppure sono rinomata per la mia freddezza)... una serie di...
Ho creato un post
1422 giorni faCiao ragazze ☺️ Domani vado a vedere il primo ristorante… consigli su cose da chiedere?? Inoltre già ci faranno una bozza del menu???
Ho creato un post
1425 giorni faCiao a tutte ♥️ Sembra che l’anno prossimo io mi sposi ma ancora non è niente prenotato perché il mio freno più grande è la location del ricevimento. Perciò ragazze e ragazzi di Latina e provincia, dove avete festeggiato il vostro matrimonio?? Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM