Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Agosto 2023 Latina

Arredo casa e sedie........

Giada, il 16 Gennaio 2023 alle 16:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 22

Ciao ragazz belle, ho avuto la felice idea di sposarmi e arredare casa... potete immaginare l'ansia che mi si sta mangiando Smiley xd comunque mi mancano solo le sedie per finire di arredare... sapete suggerirmi brand non troppo costosi????

22 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 24 Gennaio 2023 alle 23:34
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, bisogna vedere quali sono le vostre priorità e le vostre possibilità 🤗🤗
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le sedie le ho acquistate in un mobilificio della zona, in quanto le cercavo in legno e che si potessero adattare ad una cucina moderna e non in ecopelle o polipropilene come vanno di moda adesso.

Abbiamo girato più mobilifici e negozi per le sedie rispetto a tutto il resto dell'arredamento della casa. .

In caso prova a vedere anche calligaris

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle che piacevano a me 159. Calcola che nei negozi di arredamento la sedia più stupida sta sui 200/220€… Però a livello di qualità secondo me stiamo sempre li è non capisco perché devo regalare almeno 100 euro a sedia solo perché Ikea o lindo convenienza non fa il colore che mi serve.:: stavo valutando di rimanere sui toni del neutro e prenderle li… alla fine con un 4/500 euro facciamo le sedie invece di 1700 più o meno anche perché mi servono due sgabelli… per il discorso del low cost si è quello su cui riflettevo… cucina divano e letto secondo me devono essere le cose a cui spendere un pochino di più.. per il resto si può aspettare insomma… la sedia fi calligaris possiamo farla anche tra 10 anni 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si non so bene che colore ti serva sinceramente ma nel caso puoi andare su colori neutri! Io le ho prese antracite perchè la mia cucina è bianca e color cemento con piastrelle in gres grigio e pareti tinta ghiaccio quindi quel colore ci stava da dio! Adesso le ho da tre anni e sono ancora perfette in più le ho prese durante il black friday in sconto a 60 euro l'una! Certo ci sono sedie molto più belle ma per noi la soluzione migliore in quel momento era quella li !Smiley smile Su siti come maison du monde, skulm e westwing ci sono molte più soluzioni ma i prezzi sono nettamente più alti Smiley xd

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto in ecopelle grigio antracite con le gambe in "ferro" color argento! Smiley smile

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano tanto quelle di maison du monde ?
    Il mio discorso era generico per dire che anche le cose low cost, se tenute bene, durano .. anche la sala del conforma è perfetta, magari avessimo preso la cucina del conforma non era così perfetta perché la usiamo tanto .. bisogna un pò valutare le cose ..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2023 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna quella l'abbiamo già! 😂 Magari lo stress farà dimagrire ahah, forse è più difficile il contrario!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Si avevo visto ma non mi piacevano i colori… ne ho visto un modello su sklum ma il prezzo è molto più alto rispetto a Ikea e mondo convenienza… devo prendere una decisione😩
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ no io non avevo escluso Ikea ma semplicemente non ci sono sedie che mi piacciono ecco… diciamo che devo deciderle se prenderle da maison di monde che le ho viste e mi piacciono o accontentarmi tutto qua 😩
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucina presa?? Calcola che noi ci sposiamo ad agosto e la prima prova è a luglio 😵‍💫 speriamo che non ingrassi nel frattempo 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento ci siamo confrontati solo con l'ordine del divano e mi sono sembrati tranquilli, anzi a loro dire lo potremmo avere con largo anticipo rispetto le nostre esigenze... Altri mobili non so,ti saprò dire😅 per l' abito invece sono in trepidante attesa, avevano detto che mi avrebbero chiamata questo mese per fissare la prima prova a febbraio 😁😂
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però non vanno bene i colori.. stessa cosa per Ikea… le ho viste da maison du monde ma comunque sono 159 a sedia… che è di meno rispetto la media dei negozi di arredamento ma nettamente superiore a Ikea e compagnia bella 😩😩
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneeee😂😂 condividiamo l’ansia allora!! Più che altro per le consegne perché tutti si tengono mooolto larghi ( compreso l’atelier in cui ho preso il vestito 😂😂)
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jysk non l’avevo mai sentito!! Corro a vedere il sito… è affidabile?? Ovviamente parlo per spedizioni e cose così perché leggevo le recensioni di altri negozi tipo sklum e lasciano a desiderare per spedizioni e assistenza se tipo arriva un prodotto fallato…
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ma le hai prese in ecopelle??
    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm noi li abbiamo presi da Ikea, ci troviamo bene, sia sedie che tavolo neri, il tavolo credo costo intorno ai 200-300 euro 6 posti allungabile, le sedie a 29 euro l’una
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le sedie le abbiano prese da ikea .. hanno quasi 4 anni e sono perfette, basta tenerle bene le cose e non si rovinano
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le sedie anche io ti consiglierei Ikea. Hanno tanti modelli e prezzi vari!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa situazione! Però stiamo cominciando adesso a cercare i mobili e ci sposeremo a fine maggio 😅😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ikea, jysk, mondo convenienza
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho prese all'ikea.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao hai provato a guardare su mondo convenienza? Io le avevo prese li tre anni fa per il tavolo della cucina e devo dire che sono molto comode e belle ma soprattutto facili da pulire. Smiley laugh Le ho ordinate online e me le hanno consegnate direttamente a casa Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione