Ciao ragazze!! da quando abbiamo iniziato organizzare il matrimonio mi viene da piangere per ogni cosa che leggo o vedo che sia legata a quel giorno., mi emoziono per ogni minima cosa (eppure sono rinomata per la mia freddezza)... una serie di emozioni contrastanti...e' successo anche a voi??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
33 cose che succedono all'addio al celibato
Pensi che il tuo addio al celibato sarà tutto divertimento e follie? Forse, ma...
Fotografi garanzie ANFM