Modena, Modena · Da Maggio 2014
Siamo la coppia più felice del mondo...organizzare il nstr matrimonio non sarà semplice: abitiamo a Modena ma siamo di Napoli e ci sposeremo nella nostra... Visualizza altro
Siamo la coppia più felice del mondo...organizzare il nstr matrimonio non sarà semplice: abitiamo a Modena ma siamo di Napoli e ci sposeremo nella nostra città natale! Ma qnd c'è volontà e amore si superano ostacoli impensabili ♥
- Super Sposa
- 2.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4322 giorni fa
Ciao ragazze!!! Chi di voi ha pensato al tema "mare" per il vostro matrimonio?...io vorrei scegliere proprio questo xche rappresenta molto la mia storia d amore e la locarion scelta x il mio matrimonio...se l avete scelto pure voi avete qualche bell...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4325 giorni fa
Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno lasciato veramente a bocca aperta! Qual è il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4331 giorni fa
Ciao Ragazze!!!apro questo topic per fare la vostra conoscenza!!!io mi sposo il 3 Luglio 2015!!!La chiesa è quella del Carmine a piazza mercato e la location sarà la Sciarrera a bacoli!!!e voi in che giorno??e dove??a che punto siete con...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4334 giorni fa
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che servano da ispirazione per il...
Ho caricato una foto nel post di Sefora
4336 giorni fa
Accettiamo consigli per locations belle e moderne a Napoli e dintorni...Siamo un pò nel caos più totale,in quanto ce ne sono da scegliere!!!grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4345 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4348 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Deny
4349 giorni fa
Buonaa seraa ragazze x il mio matrimonio mi piacerebbe indossare abito bianco e scarpe rosse..
Ho caricato una foto nel post di Marika
4349 giorni fa
Una mia vicina di casa mi sistemerà le unghie per il matrimonio sono indecisa fra un po' di modelli che ne dite voi ? A me piacciono molto quelle nella prima foto
Fotografi garanzie ANFM