Modena, Modena · Da Maggio 2014
Siamo la coppia più felice del mondo...organizzare il nstr matrimonio non sarà semplice: abitiamo a Modena ma siamo di Napoli e ci sposeremo nella nostra... Visualizza altro
Siamo la coppia più felice del mondo...organizzare il nstr matrimonio non sarà semplice: abitiamo a Modena ma siamo di Napoli e ci sposeremo nella nostra città natale! Ma qnd c'è volontà e amore si superano ostacoli impensabili ♥
- Super Sposa
- 2.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3533 giorni fa
Ciao neo mamme! Nell attesa che la mia piccola creatura mi sveli qnd desidera nascere...mi viene una curiosità: la vostra creatura a che settimana ha deciso di vedere la luce? Baciiiiii
Ho caricato una foto nel post di Anna
3659 giorni fa
Ciao mammine quanto sono grandi le vostre pancie?? Quanti kili avete preso? Io ne ho già presi 7?
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3856 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Marina
3929 giorni fa
Il giorno più bello è arrivato...ci siamo sposati...fin ora nn avevo mai provato una gioia così immensa...grazie a tt voi forummine e future sposine :*
Ho caricato una foto nel post di Marina
3955 giorni fa
Dalla foto forse sembro un pochino bianca in viso ma il flash era proprio in viso...le sopracciglia sono da correggere
Ho caricato una foto nel post di Maura
3969 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho sperimentato l'incubo delle future spose: i capelli bruciati da una parrucchiera incompetente ahahhaha dato che sarò costretta a tenere i capelli fermi con uno chignon, volevo chiedervi consiglio su quale delle due acconciature di...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3991 giorni fa
Buonasera sposine oggi sn andata dal fioraio x i fiori del matrimonio e sn indeciva il mio colore é rosa pesca e vorrei fare tutte rose pesca e panna ma il colore preciso del pesca é difficile da trovare mi aiutate voi magari CN quale fotina di...
Ho caricato una foto nel post di Marika
4144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4207 giorni fa
Finalmente una sposa vip davvero bella! L abito a me è piaciuto molto! Delicato e fine. Anche l acconciatura. Proprio di mio gusto!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4224 giorni fa
Salve ragazze, qualcuno sa indicarmi qualche villa moderna stile villa Diamante e hotel Cala Moresca. Vi ringrazio.
Ho caricato una foto nel post di Saretta
4248 giorni fa
Sono parecchio preoccupata per il trucco,perché ho fatto già 3 prove.....il trucco molto bello....ma nessuno mi ha soddisfatto al 100%,questo perché io mi trucco (e a detta degli altri anche bene),e quindi vorrei per il giorno del mio matrimonio un...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4250 giorni fa
Salve ragazze io mi sposo il 20 giugno 2015.io e il mio fid abbiamo organizzato con il fotografo due anteprime tra cui una a dicembre stile natalizio a napoli a san gregorio armeno.vorrei qualche consiglio x cosa indossare c'e qualcuno che puo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4252 giorni fa
Ciao napoletane!! Ieri girando per gioiellerie,ci hanno detto che ci vorrà almeno 1mese per avere le fedi...siccome abbiamo solo un mese e poi ci sposiamo,volevo sapere da voi se alla gioielleria di via meridionale,mi hanno detto molto fornita,fanno...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
4253 giorni fa
Sera a tutte, mi sposerò nel 2015 ma sono già in ansia per i preparativi, sto cercando una chiesa che abbia a disposizione uno spazio all'aperto che permetta un rinfresco organizzato per quel giorno...sarà possibile a Napoli? o almeno in provincia??...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4253 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4255 giorni fa
Ciao a tutte. A settembre io e il mio fm andreamo a Parigi x 3 giorni : chi sa darmi qualche informazione, un pó di aiuto perchè non so proprio cosa fare perchè non so proprio organizzare i viaggi Abbiamo prenotato l'albergo nel quartierr...
Fotografi garanzie ANFM