Modena, Modena · Da Maggio 2014
Siamo la coppia più felice del mondo...organizzare il nstr matrimonio non sarà semplice: abitiamo a Modena ma siamo di Napoli e ci sposeremo nella nostra... Visualizza altro
Siamo la coppia più felice del mondo...organizzare il nstr matrimonio non sarà semplice: abitiamo a Modena ma siamo di Napoli e ci sposeremo nella nostra città natale! Ma qnd c'è volontà e amore si superano ostacoli impensabili ♥
- Super Sposa
- 2.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3929 giorni faIl giorno più bello è arrivato...ci siamo sposati...fin ora nn avevo mai provato una gioia così immensa...grazie a tt voi forummine e future sposine :*
Ho creato un post
3957 giorni faDalla foto forse sembro un pochino bianca in viso ma il flash era proprio in viso...le sopracciglia sono da correggere
Ho creato un post
4295 giorni faVediamo un pò qnt spose ci saranno l'anno prossimo! Mentre mi lavavo stamattina pensavo...a qst'ora l'anno prossimo saremo in fibrillazione...mamma che emozione
Ho creato un post
4327 giorni faCiao sposine! Ieri io e fm guardavamo un film e durante la cerimonia in chiesa al momenot del "parli ora o taccia per sempre" si alza un tizio e dice "io mi oppongo"...al che fm mi fa e se accadesse io spezzo le gambe a chi lo fa....e voi che ne...
Ho creato un post
4337 giorni faRagazze ho un grande dubbio...ieri abbiamobloccato il fotografo e fin a ql mmomento eravamo convinti di nn fare il video del matrimonio..lui ci ha cinsigliato di vedere i suoi filmini su YouTube ed ora siamo indecisi?voi cosa pensate....lo farete o...
Ho creato un post
4343 giorni faCiao ragazze! Avete mai avuto paura per la vostra incolumità da qnd state progettando il matrimonio? Ieri ero in piscina e mi sn ritrovata tra due nuotatori qll davanti a me era più lento quindi ho dovuto rallentare anch'io, l'altro nn si è reso...
Ho creato un post
4350 giorni faBuondì sposine! Sono di Napoli e abhiamo deciso di sposarci nella chiesetta dei pescatori di Miseno...San Sossio...abitiamo a Modena e ancora dobbiamo parlare col parroco, ma gira voce che nn sia molto disponibile e carino! Avete avuto qlc esperienza...
Fotografi garanzie ANFM