Terlizzi, Bari · Da Maggio 2014
Sono una ragazza socievole e allegra...adoro il fai da te e mi piace provare a realizzare cose sempre nuove e originali. Spero di riuscire a rendere... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole e allegra...adoro il fai da te e mi piace provare a realizzare cose sempre nuove e originali. Spero di riuscire a rendere speciale il mio grande giorno utilizzando un po di fantasia e sfruttando la mia manualità.
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4155 giorni faCiao Ragazze! In questi giorni (complice il prezzo dell'oro abbastanza basso) stiamo guardando le fedi. Io preferirei una comoda da 4mm ma fm crede sia troppo grande. A me al suo dito (misura 26!) una 3mm mi sembra davvero misera . Potete farmi...
Ho partecipato al post di Biscottina
4155 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4158 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milu'
4159 giorni fa
Nel giorno del nostro anniversario è arrivata la proposta e anche l'anello : che felicità! È stato molto emozionante... Non ci credo ancora! Peccato sia un po piccino... Ma fm lo sapeva già... Dovranno ordinare una misura in più, ma non...
Ho creato un post
4159 giorni faNel giorno del nostro anniversario è arrivata la proposta e anche l'anello : che felicità! È stato molto emozionante... Non ci credo ancora! Peccato sia un po piccino... Ma fm lo sapeva già... Dovranno ordinare una misura in più, ma non importa....
Ho partecipato al post di Marika
4161 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4162 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
4163 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
4163 giorni fa
care sposine e sposini, qualcuno di voi ha scelto/sceglierà le bomboniere Brandani? Non le avevo mai viste, ma stamattina me ne ha parlato la commessa del negozio di bomboniere e me ne ha mostrate alcune.. Premetto che sono interessata alla linea...
Ho partecipato al post di Luana
4164 giorni fa
Ho partecipato al post di Milu'
4166 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4166 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4166 giorni faLe Chiese - ha scandito il Pontefice - non diventino mai case di affari, la redenzione di Gesù è sempre gratuita". I sacramenti non sono merce di scambio... Bisognerebbe che questo messaggio raggiungesse tutte le parrocchie e soprattutto tutti i...
Ho partecipato al post di Sposina_romantica
4166 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM