Eraclea, Venezia · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1217 giorni faQualcuno ha avuto esperienza con loro? Se si come?
Ho partecipato a un sondaggio
1224 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
1224 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al post di Giulia
1241 giorni fa
1244 giorni faBuongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi avremo all’incirca 90 invitati, staff compreso.Se...
1251 giorni faCiao a tutte, che budget avete ?
1255 giorni faCommunity! 💕 Arriva il momento di compilare la lista degli invitati, prendete carta e penna (un tablet per i più moderni) 📝 e iniziate a scrivere, quando un dubbio amletico vi pervade: posso scrivere il nome dell'ex su questa lista? 😨 Voglio...
1277 giorni faSiete più da Luna di Miele da “Turista” o da “Giorni Di Relax”? In base alla vostra scelta, perchè? 😘
1290 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1290 giorni faCiao sposine, come state? Io purtroppo sono a casa col covid e ne sto approfittando per vedere e pensare a come organizzare alcune cose. Nostra intenzione è quella di fare bomboniere solidali e stiamo decidendo a quale associazione fare poi la nostra...
1294 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
1294 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
1303 giorni faCiao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma...
1307 giorni faGrazie per i vs pareri!
1307 giorni faCiao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per essere sicuri che già tutti non sappiano come saremo...
1311 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
Fotografi garanzie ANFM