Aversa, Caserta · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1187 giorni faCiao a tutt*! Ultimamente sono in costante ansia di non riuscire a fare tutto in tempo ... Noi ci sposiamo il 3 giugno in Inghilterra (comune, chiesa, piccola festa 35 persone) e l'1 luglio in Italia (matrimonio simbolico, spiaggia, ristorante, 90...
Ho creato un post
1193 giorni faCiao a tutte ragazze. Noi ci sposeremo il 18 settembre e ancora non abbiamo scelto dove fare il viaggio di nozze. All'inizio pensavamo di andare in crociera ma siamo indecisi. Consigli?
Ho creato un post
1244 giorni faCiao ragazze. Mi sposo a settembre dell'anno prossimo. Ho scelto come colori dei fiori e decorazioni bianco e rosa pesca. Ma ancora non ho scelto un tema da dare al ristorante. Consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1244 giorni fa
1244 giorni faBuongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1244 giorni fa
1244 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1278 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho creato un post
1367 giorni faCiao a tutte. Qualcuna di voi ha già festeggiato il suo matrimonio in questa villa?vorrei sapere come vi siete trovate che menù avete scelto?
1432 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
1491 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1491 giorni fa
1491 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho creato un post
1531 giorni faCiao tutte ragazze. Ma secondo voi quanto può costare un abito capri sposa? Da che prezzo partono
Ho ottenuto una medaglia!
1532 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM