Patti, Messina · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1027 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
Ho creato un post
1028 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno di qualche idea per il regalo che faremo ai testimoni. Quale è il budget che voi avete utilizzato? A noi i 4 testimoni regaleranno le fedi, noi pensavamo di destinare come budget 100 euro a singolo testimone, ma...
1036 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1036 giorni faBuon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
1043 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
1043 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1043 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1043 giorni faCiao a tutte, voi pagherete il b&b per amici che vengono da fuori?
1043 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho creato un post
1048 giorni faRagazze ho un dubbio sull’entrata in Chiesa! Io entro accompagnata alla mia destra da mio papà, non ho il velo… Appena arrivo davanti lo sposo chi si saluta per primo? Io e mio papà e poi mio papà e mio marito? Oppure il contrario? E mia suocera? 😝...
Ho partecipato al post di Elena
1049 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1049 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
1049 giorni fa
1052 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Ho creato un post
1053 giorni faBuongiorno a tutte, faccio una domanda abbastanza ricorrente qui: buffet dei dolci sì o no? Ci chiedono 8 euro in più a persona che incidono su un menu già bello carico (isole tematiche, due primi, secondi, dolce con il gelato e torta nuziale). Io ho...
Ho ottenuto una medaglia!
1066 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM