Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....
- Sposa VIP
- 7.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
4211 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4213 giorni fa
Ciao sposine, finalmente oggi ho trovato i ventagli che volevo..... Giusto per le donne di casa, ne ho visti solo e sempre bianchi, di carta e cartoncino, in plastica e in legno .... Ma particolari mai!!!! Mi sono recata stamattina da una simpatica...
4216 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente in questi due giorni ho ( quasi) terminato il giro con i fornitori ; venerdì ho prenotato l effetto " sorpresa" per il mio Andrea..... Al taglio della torta ci saranno le fontane piromusicali con la stupenda canzone RAISE ME...
4217 giorni fa
Ciao sposine, finalmente oggi dopo tanti giri per trovare il materiale.... Ho cominciato a fare i fiori per il mio Tableau .... I colori del mio matrimonio sono bianco e argento con tantissimi cristalli .... Spero che daranno un tocco in più... Che...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4218 giorni fa
4227 giorni fa
Questa chiesa e' stata sempre nei miei sogni anche se non l avevo vista mai dal vivo! A marzo ho perso la mia amata nonna e non ho fatto in tempo a dirle che il mio Andrea mi ha chiesto di sposarlo; per prenotare la chiesa ho dovuto attaccarmi al...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4237 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4290 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
4297 giorni fa
Dopo tante idee prese da internet, ho deciso il portabuste!! al posto della solita gabbietta ( gia vista in vari matrimoni), al vassoio d argento, al pacco regalo... Ho trovato questo bauletto interno in cartone ed esternamente in similpelle bianco...
4302 giorni fa
Finalmente oggi abbiamo scelto le fedi!!! Classiche unoaerre da 7 gr l una oro giallo a 340 euro!!!
4307 giorni fa
Ciao Sposine, stavo cercando le scarpe sposa e' ho trovato queste.... Di Luciano Barachini ad un prezzo ottimo di 105 euro con tutti swarovski.... Qualcuna conosce questa marca?
Fotografi garanzie ANFM