Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3975 giorni faSecondo voi sono care 2 fedi comode oro bianco e rosa, quella mia con brillantino, fatte su misura a 850 euro? peso 6 g l' una ( dito fm misura 28). se volete vedere la foto è nel mio profilo...le abbiamo ritirate qualche giorno fa ma diverse amiche...
Ho partecipato al post di Joanna
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
3977 giorni fa
Ho creato un post
3977 giorni faMi hanno chiesto 50 euro per French con gel e un piccolo fiorellino sugli anulari, senza allungamento tip, ma con cartine, rimane tutto gel. Non me ne intendo di prezzi su queste cose, secondo voi è onesto?
Ho creato un post
3977 giorni faAnsia a 1000...meno di 2 settimane e mi sposo...tutto o quasi pronto e alcune amiche, suocera, anche un po mamma continuano a dirmi ho sbagliato vestito ( più che altro scarpe e coprispalle rosso non piace a loro) dicendomi che non sembro una vera...
Ho partecipato al post di Anna
3977 giorni fa
Ho creato un post
3980 giorni faMa al fotografo e ai musicisti si fa un menù come tutti o ce ne vuole uno a parte più "veloce"?
Ho partecipato al post di Cinzia
3981 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3982 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3982 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho partecipato al post di Ilaria
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Moira
3982 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM