Rutigliano, Bari · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3178 giorni fa
Ciao ragazze, come avete comunicato al vostro lui di essere incinta ?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3208 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha una cucina Arrex? Come vi trovate? I materiali sono di buona qualità??Grazie! 😊
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3210 giorni fa
Salve a tutte.. Ho bisogno di un vostro consiglio su dove fare il servizio pre matrimoniale e che abbigliamento indossare!voi che cosa avete scelto? Raccontatemi un po'
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3228 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze. Non so se vi ricordate la mia esperienza con i fotografi. Ebbene ho scelto una ragazza della mia città. Molto simpatica, disponibile e brava. Pazza come me xD. Nel suo servizio fa anche foto prematrimoniali. .. ma non so...
Ho caricato una foto nel post di *cin
3234 giorni fa
Ciao sposine, che cosa si incide solitamente sulle fedi? la data ed il nome? mi piaceva fare una dedica diversa ma non mi viene in mente nulla di sintetico e incisivo.....
Ho caricato una foto nel post di Nunc
3245 giorni fa
Vi piace il mio abbinamento fede + anello? Li indossereste insieme o separati?
Ho caricato una foto nel post di Lory
3272 giorni fa
E sono ormai passate quasi 2 settimane dal mio matrimonio e vi scrivo direttamente dall'Indonesia. Sembrava che il tempo non volesse mai passare, e invece non solo il 3 giugno è arrivato, ma è proprio volato. Il matrimonio è stato perfetto nonostante...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3358 giorni fa
Ciao,qualcuno di voi hai visto il live action la bella e la bestia??? Io si... ed è bellissimo e mi sono innamorata della pettinatura che ha Emma Watson nella scena finale del film quando balla con il vrstito bianco...e mi piacerebbe farla...
Ho caricato una foto nel post di Lory
3489 giorni fa
Ciao ragazze. Ieri al corso il parroco ci ha consegnato il libretto da cui scegliere i brani e le formule per il rito del matrimonio. Ci ha detto che per chi come noi si sposa nel periodo pasquale (3 giugno), deve scegliere tra delle letture...
Ho caricato una foto nel post di Annalia
3547 giorni fa
È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento sono orientata su gres effetto legno ma indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3908 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3919 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM