Como, Como · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1501 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1501 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
1501 giorni faSecondo voi quale tema è più originale?
1501 giorni faCiao a tutte! Sappiamo di essere in largo anticipo ma...abbiamo bisogno di un consiglio. Ci sposeremo il prossimo 08 ottobre ed abbiamo cercato di pensare ad un matrimonio il più possibile sostenibile per questo volevamo pensare a qualcosa di...
1501 giorni faBuondì! Che orario scegliereste per un matrimonio pomeridiano il 4 giugno? Considerate che la chiesa è nel mio quartiere, quindi la maggior parte delle persone ci metterà tra i 5 e i 15 minuti per raggiungerla e non ci sono problemi di parcheggio; la...
1501 giorni faCiao future sposineeee Ho letto da qualche parte che oggigiorno i matrimoni civili superano di gran lunga quelli religiosi... Io mi sposerò con rito civile sia per una questione di religione, sia per una questione scenografica (voglio che il...
1501 giorni faBuongiorno sposine! Per curiosità, vorrei un vostro parere: la location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio a Giugno 2023 accompagnerà ogni ospite al tavolo; se tutti gli invitati confermano, saremmo in 110-115. Abbiamo pochissimi parenti da...
1501 giorni faProseguono i preparativi del mio matrimonio ed insieme alla mia futura moglie stiamo organizzando un gioco di intrattenimento ispirandosi alla lotteria gratta e vinci. Abbiamo acquistato i grattini e rivolgendoci poi alla nostra tipografia di...
1501 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1501 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1501 giorni faCiao Community! ☀️ Iniziamo la settimana con un bel test San Valentino edition che ti permetterà di vincere un meraviglioso KIT DEL BUONGIORNO, con il quale potrai sorprendere il/la tuo/a partner! 🥐🫐🥝🧈☕ Come ottenerlo? Ma semplicissimo: rispondi a...
1501 giorni faCiao Spose! ❤️ Non so cosa regalare alle damigelle, porteranno entrambe un abito giallo, pensavo di regalare loro una bella pochette da cerimonia da abbinarci uguale per entrambe, oppure un bouquet più piccolo come il mio oppure essendo un matrimonio...
1501 giorni faRagazze aiuto sono indecisa con il trucco da sposa ,secondo voi quale mi sta meglio
1501 giorni faEccoci alla domanda numero 2: cosa assolutamente non deve mancare nel tuo menù nuziale? ✨ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Open bar: sì o no?
1501 giorni faTerzo post , terza domanda✨ È fondamentale per te contrattare il servizio di open bar per le tue nozze? Sì o no? Vota e raccontaci di più nei commenti!
1501 giorni faio ho scelto di farne due neri e 3 bianchi Voi quali avete scelto per le vostre bomboniere?
Fotografi garanzie ANFM