Camaiore, Lucca · Da Maggio 2014
SONO UNA RAGAZZA VIVACE SOLARE E ALLA MANO..VOGLIO UN GIORNO FRIZZANTE COME ME..
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3857 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho creato un post
3858 giorni faEccoci qua.... finalmente io tua regina e tu mio re! Un matrimonio sentito... emozionato... semplice e spumeggiante proprio come noi.... pioveva molto forte ma nn cambierei nulla.... il sole è dentro noi. Vi scrivo da un bellissimp bulgalow sull...
Ho creato un post
3873 giorni faCiao sposine e future sposine.... il mio conto alla rovescia e ormai giunto alla conclusione.... tra due giorno sposo l amore della mia vita.....non vedo l ora ormai...tutto è pronto...... e anche io sono stranamente traqnuilla.... il prossimo post...
Ho creato un post
3892 giorni faCiao ragazze è un po' che nn scrivo perche sinceramente oramai tt è fatto e basta attendere che arrivi il big day..... emozioni miste a stanchezza post stagione lavorativa composta da doppio lavoro....i giorni passano cosi velocemente che mi prende...
Ho partecipato al post di Elena
3892 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3898 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisella
3898 giorni fa
Ho creato un post
3898 giorni faSalve ragazze... sono a meno 25 gg....... e sinceramente sono un po nel panico.... in piena estate lavorativa questo tempo mi sta sfuggendo di mano.... nn ho realizzato molyo bene che manca pochissimo!!!e voi a meno un mese come siete messe???? Cosa...
Ho partecipato al post di Alice
3903 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3909 giorni fa
Ho creato un post
3914 giorni faRagazze mi serve una mano!!! il mio ragazzo è un musicista....un trobettista per precisione...e volevo trovare un cake topper che richiamasse il tema musica e lo sposo avesse la tromba! ma è una cosa che nn è molto in voga e quindi chiedo il vostro...
Ho partecipato al post di Dharma
3915 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3916 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM