Spello, Perugia · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
776 giorni faIn chiesa sono obbligatori 2 testimoni per ogni sposo/a
Ho creato un post
776 giorni faCiao mi chiamo Chiara e mi sposo il vostro stesso giorno ❤️
Ho creato un post
776 giorni faCiao ragazze, mi consigliate qualche regalo da fare alla testimone di nozze e alle damigella per ringraziarle?
Ho partecipato al post di Chiara
782 giorni fa
Ho creato un post
782 giorni faBuongiorno, secondo voi posso organizzare un matrimonio con rito civile con lo stesso criterio di quello in chiesa? Nel senso con la scelta di damigelle d’onori, ecc..
Ho creato un post
869 giorni faSalve ragazze buongiorno, mi sposerò in comune a settembre, posso scegliere comunque delle damigelle o non ha senso?
Ho partecipato a un sondaggio
869 giorni faAltra domandina sul vostro viaggio di nozze🚀 Parliamo del periodo: quale stagione hai scelto o sceglieresti per viaggiare con la tua dolce metà? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farete? *** Se sei...
869 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Ho partecipato al post di Marilù
882 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
882 giorni fa
882 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
Ho partecipato al post di Chiara
886 giorni fa
887 giorni faCommunity! Parliamo di budget per la location, in particolare per il menù del vostro banchetto nuziale. Quanto spenderai per persona per il catering? Vota e commenta *** Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
887 giorni faCiao sposine, mi sposo a giugno.. da un mese ho già a casa le partecipazioni pronte da distribuire.. secondo voi posso già iniziare? O dite che è troppo presto?
Ho creato un post
887 giorni faSalve e tutte, alla fine abbiamo deciso di farlo separato e ci sposeremo il 15/09/24. Avete consiglio da darmi per un matrimonio economico ma d’impatto? Volevamo fare la cerimonia in comune e poi una festa grande in un locale con il buffet ecc..
887 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
Fotografi garanzie ANFM