Taranto, Taranto · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1471 giorni faBuonasera ragazze! Chiedo qualche parere a chi ce l’ha o a chi l’ha preso in considerazione mentre arredava casa. Come sapete io e mio marito dopo 7 anni di affitto abbiamo finalmente comprato casa 🎉🎉 traslocheremo a luglio quindi abbiamo tutto il...
Ho partecipato al post di Rosa
1471 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1471 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1471 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1471 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1471 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1471 giorni faCiao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
Ho ottenuto una medaglia!
1471 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1471 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1472 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1472 giorni fa📺 È andata in onda ieri la prima puntata della sesta edizione di "Matrimonio a Prima Vista Italia", un reality per curiosare tra i matrimoni, conoscersi, imparare ad accettarsi e amarsi sin da subito. Il focus di questo programma televisivo...
1472 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
1472 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1472 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
1472 giorni faDove consigliate di andare per 15 giorni dal 12 al 27 giugno? Magari New York e crociera Caraibi o simile
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1472 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM