Formia, Latina · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
1207 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1223 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1223 giorni fa
1223 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1226 giorni faEccomi qui con un altro sondaggio 🤭 Ringrazio tutti per le risposte precedenti, ho visto che comunque i gusti variano da persona a persona, non c'é un unaminitá di gusti. Comunque sia la rotella taglia pizza ha ottenuto un numero più alto di voti. Il...
1226 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
1231 giorni faCome avete fatto i capelli ??? Sciolti, racconti, semi raccolto,, liscio o riccio ???
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1231 giorni fa
1231 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dall’europa, tipo Africa
1235 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
1236 giorni faCiao sposine ! Quando sarà la vostra luna di miele ? Dove andrete di bello ? 🙂 A noi piacerebbe una crociera sul mediterraneo 🚢💟🌊 Qualcuna/o di voi l' ha già fatta ? Raccontiamoci !!
1237 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
Ho ottenuto una medaglia!
1237 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Italia
1237 giorni fa
1238 giorni faCiao Sposa! 💖 Qual è il colore dell'abito da damigella perfetto? Tu quale hai scelto? Dimmelo con un commento! 👇 **
1238 giorni faCiao a tutte Sposine, Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato siamo alti praticamente uguali e non mi va di...
Fotografi garanzie ANFM