Formia, Latina · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
934 giorni fa
Ho partecipato al post di Monja
946 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monja
954 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze oggi vi scrivo per una informazione. Sto cercando l'intimo sposa come kimono e pigiama che si usa per la preparazione del trucco e parrucco ecc. Ho dato un occhiata a diversi siti come: la perla, intimissimi, Yamamay ecc ma...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
961 giorni fa
Dolce community come state?Vi va di postare le foto della vostra acconciatura?Magari diamo qualche ispirazione alle future SPOSE oppure future spose postate una foto di come volete che sia la vostra acconciatura😊....IO non ho molte foto perché sono...
Ho partecipato a un sondaggio
968 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio enorme sulla acconciatura e domani devo scegliere definitivamente .. aiutatemi 🙏🏼❤️ vestito con spalline, scollo abbastanza profondo dietro, davanti scollo a cuore. Raccolto o semi raccolto?? Ps avrò il velo.. grazie 🙏🏼 ...
Ho partecipato al post di Elena
991 giorni fa
1005 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
1018 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
1018 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
1020 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
1082 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Deborah
1095 giorni fa
1105 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1119 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
1124 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
1128 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Fotografi garanzie ANFM