Prato, Prato · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faCiao Ragazz* Ci sposeremo in un agriturismo circondati dal verde, ci chiedevamo se mettere a disposizione degli invitati degli spray contro le zanzare. Premetto che ci sposeremo a settembre e la location fa disinfestazione ogni mese.
1403 giorni faSalve a tutt* Dal momento che ho una tipologia di riccio che sembra restare sempre della stessa lunghezza, non credo che di qui a settembre crescerà ulteriormente. Attualmente toccano le spalle e per "attualmente" intendo da circa 1 anno. Chi...
1403 giorni faCiao a tutti! Mi rivolgo a tutte quelle spose che non hanno fatto il viaggio di nozze o hanno dovuto modificare la propria meta originaria a causa del COVID. Le nostre primissime idee erano Giappone, Nuova Zelanda, Patagonia, Galapagos, tutte mete...
1404 giorni faCiao a tutt*, una domanda che tengo fissa in testa… Il tableau è indispensabile o no? Io la vedo una “spesa” che si potrebbe anche evitare. Alla fine si spende tanto solo per quel momento e poi si butta, no?
1404 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1404 giorni faRagazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi ...
Ho partecipato al post di Francesca
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1405 giorni fa
1406 giorni faSeguendo i vostri consigli ho fatto qualche cambio riguardoal qr di wedshoots... che ne dite adesso?
1407 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno...
1407 giorni faCiao sposine 😍 forse abbiamo trovato la macchina per il nostro matrimonio, una Fiat topolino, adoriamo le macchine vintage e si adatta perfettamente al nostro giorno! Vi piace?
1407 giorni faBuongiorno spose, mi rivolgo a chi avrà lo scollo a cuore, quale acconciature avete scelto o sceglierete?
1407 giorni faBuongiorno ragazze 😊 ho un dubbio che mi assale da giorni...sono i segnaposto 😅. Noi non avremo un tema vero e proprio,ma incentriamo tutto sui colori dell autunno ( fiori,sapori ecc ecc). Come bomboniera abbiamo già ordinato le bottiglie di vino...
1407 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
1407 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
Fotografi garanzie ANFM