Palermo, Palermo · Da Marzo 2022
- Sposo Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1107 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1107 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
Ho ottenuto una medaglia!
1107 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
1107 giorni faPer il giorno del vostro matrimonio, un piccolo prestito sì o no? O preferite pagare tutto subito e ci si leva il pensiero?
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1128 giorni fa
Ho creato un post
1128 giorni faIl mio è Altarocca ed ho speso tutto completo incluse le scarpe 1894€ e voi?
Ho creato un post
1128 giorni faQuanto avere speso? E per quante persone?
Ho creato un post
1128 giorni faCiao a tutti, mi sposo il 30 giugno, secondo voi quanto tempo prima possiamo richiedere le conferme per gli inviti del matrimonio?
1128 giorni faMi sa che abbiamo aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio. Dico “mi sa” perché questa non è ancora una scelta definitiva. Ho girato tantissimo per le bomboniere perché cercavo qualcosa di non visto, non banale e che non...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1128 giorni fa
1128 giorni faBuongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i tempi di preparazione, foto che avranno una...
Ho partecipato al post di Arianna
1128 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1128 giorni fa
1128 giorni faSposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti e sciupati... sono in paranoia per l'acconciatura...
Ho partecipato al post di Elisa
1128 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmi98
1147 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM