Palermo, Palermo · Da Marzo 2022
- Sposo Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
708 giorni faSono sposato da quasi 1 anno, e ripensando al giorno più bello della mia vita, ancora oggi penso che ho sbagliato ad invitare certa gente al mio matrimonio. Persone che poi sposandosi magari non mi hanno invitato al loro. Sono deluso e rammaricato....
Ho creato un post
1039 giorni faIo non so se lo farò, voi lo avete fatto? E se si cosa avete programmato?
Ho creato un post
1039 giorni faCiao a tutti, mi sposo il 30 giugno e dovevamo essere 150 invitati. La cosa che più mi ha fatto arrabbiare è che a poche settimane dal matrimonio, almeno 40 di loro non si presenterà più al matrimonio, vi giuro, con scuse oscene. Gente che si inventa...
Ho creato un post
1040 giorni faIo e il mio fidanzato ci stiamo per sposare, ma dovremo rimandare il viaggio di nozze, perché sta entrando a lavorare in un nuovo posto di lavoro. A qualcuno di voi è capitato?
Ho creato un post
1040 giorni faCiao a tutti, per il mio matrimonio pensavo di mettere un regalino al fianco di ogni piatto, come cosa in più, secondo voi, è una bella idea? Chi di voi l’ha fatto?
Ho creato un post
1040 giorni faCiao a tutti, quanto avete speso tutto completo per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
1072 giorni faCerco un video maker in zona di Palermo o provincia. Che non abbia costi elevati.
Ho creato un post
1081 giorni faAvete fatto il primo ballo al vostro matrimonio? Se si che canzone avete scelto?
Ho creato un post
1106 giorni faPer il giorno del vostro matrimonio, un piccolo prestito sì o no? O preferite pagare tutto subito e ci si leva il pensiero?
Ho creato un post
1127 giorni faIl mio è Altarocca ed ho speso tutto completo incluse le scarpe 1894€ e voi?
Ho creato un post
1127 giorni faQuanto avere speso? E per quante persone?
Ho creato un post
1127 giorni faCiao a tutti, mi sposo il 30 giugno, secondo voi quanto tempo prima possiamo richiedere le conferme per gli inviti del matrimonio?
Ho creato un post
1187 giorni faCosa non vi è proprio piaciuto del vostro matrimonio? Nell’organizzazione!
Ho creato un post
1187 giorni faIo ho speso relativamente poco! Perché ho trovato delle ottime promozioni. Voi?
Ho creato un post
1196 giorni faIo ho speso 1894€ tutto compreso. Abito intero più gioielli per dare un tocco di classe all’abito.
Ho creato un post
1209 giorni faCiao a tutti sposi e spose! Io ed Antonino ci sposeremo a Palermo il 30 giugno 2023! E non vi nego che ho un po’ di ansia! Ho visto che molti di voi si sono sposati/e in questo giorno, vi va di raccontarci come è stato il vostro matrimonio e dove...
Fotografi garanzie ANFM