Palermo, Palermo · Da Marzo 2022
- Sposo Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivo forse perchè venire qua mi mette un po' di tristezza, dopo un'anno di preparativi, dopo tanto trambusto il mio gran giorno è volato via. E' durato troppo poco...
Sono sposato da quasi 1 anno, e ripensando al giorno più bello della mia vita, ancora oggi penso che ho sbagliato ad invitare certa gente al mio matrimonio. Persone che poi sposandosi magari non mi...
Ragazze vi scrivo per scaricare anche un po’ l’ansia… sono a -18 e ancora non sono pronti i libretti messa, le fedi non sono ancora arrivate e alcune persone ancora mi devono dare conferma se ci...
Io non so se lo farò, voi lo avete fatto? E se si cosa avete programmato?
Ciao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di...
Ciao a tutti, mi sposo il 30 giugno e dovevamo essere 150 invitati. La cosa che più mi ha fatto arrabbiare è che a poche settimane dal matrimonio, almeno 40 di loro non si presenterà più al...
Io e il mio fidanzato ci stiamo per sposare, ma dovremo rimandare il viaggio di nozze, perché sta entrando a lavorare in un nuovo posto di lavoro. A qualcuno di voi è capitato?
Ciao a tutti, per il mio matrimonio pensavo di mettere un regalino al fianco di ogni piatto, come cosa in più, secondo voi, è una bella idea? Chi di voi l’ha fatto?
Ciao a tutti, quanto avete speso tutto completo per il vostro matrimonio?
Cerco un video maker in zona di Palermo o provincia. Che non abbia costi elevati.
Avete fatto il primo ballo al vostro matrimonio? Se si che canzone avete scelto?
Ciao ragazze, il ristorante che avete scelto che prezzo vi fa a persona? ☺️
Ciao Sposin* Ieri abbiamo portato a casa le tortine di prova per la degustazione e che dire?!? Erano una più buona dell’altra! Gianduia, cioccolato bianco e mousse di fragole, crema chantilly e frutti...
Per il giorno del vostro matrimonio, un piccolo prestito sì o no? O preferite pagare tutto subito e ci si leva il pensiero?
Ciao a tutti, il matrimonio sarà a dicembre. Ci piace l'idea di scegliere delle bomboniere a tema (angeli, candele natalizie, campanelle, vischio, bacche, lanterne), qualcosa che possa ricordare...
Buongiorno sposine/I sono in crisi perché a soli-22 giorni dal grande giorno ho la paranoia per le scarpe, le ho scelte mesi fa è ho preso un sandalo tacco 5 ma visto il tempo così freddo ho paura che...
Perché hai scelto ""?
Salve, c'é qualcuna che, anche non in viaggio di nozze, é stata alle seychelles? Info costi? I piú economici?
Ciao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io:...
Perché hai scelto ""?
Mi sa che abbiamo aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio. Dico “mi sa” perché questa non è ancora una scelta definitiva. Ho girato tantissimo per le bomboniere perché...
Perché hai scelto ""?
Il mio è Altarocca ed ho speso tutto completo incluse le scarpe 1894€ e voi?
Quanto avere speso? E per quante persone?
Ciao a tutti, mi sposo il 30 giugno, secondo voi quanto tempo prima possiamo richiedere le conferme per gli inviti del matrimonio?
Buongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..vorrei capire se più o meno in base alle vs.esperienza sono in linea con il costo della torta. Sarà una torta a piani 3 o 4 per 80/90 persone.. ci aggiriamo da 700 a 900 euro.. ci sarà...
Sposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Voi quando avete iniziato a chiedere le conferme ai vostri invitati? Avete usato qualche frase in particolare? Se vi va, raccontatemi le vostre esperienze!
Ciao ragazze. Mio marito dovrà andare all'addio al celibato del suo migliore amico. Un weekend fuori a luglio, in una regione di Italia. Sono gelosissima. Ovviamente deve andarci..inizialmente...
Non mi sono sentita mai a mio agio a farmi fotografare in situazioni in cui non sono "ordinata", quindi preferirei iniziare a scattare dopo essermi vestita, truccata e pettinata.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ragazze dovrei spedire degli inviti.. ma sono totalmente ignorante in materia.. come si fa? Per forza in posta?
Fotografi garanzie ANFM