Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2014
ciao a tutti sono Simona e non riesco mai a descrivermi in poche righe, anzi si userò quello che ho usato con il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti... Visualizza altro
ciao a tutti sono Simona e non riesco mai a descrivermi in poche righe, anzi si userò quello che ho usato con il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti sono come il formaggio di fassa o lo odi o non lo abbandoneresti mai!!!
- Sposa Precisa
- 1.242 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Egle
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Hanako
3995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dafne
3995 giorni fa
Ho chiesto se era possibile avere un bouquet di peonie a settembre e dall'Olanda arriva tutto.. Quindi si può ! Ecco i fiori che ho scelto...
Ho partecipato al post di Dafne
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3996 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3996 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3996 giorni fa
Ho creato un post
3996 giorni faAllora ora post matrimonio posso dire che assoluta certezza che avere una persona che quel giorno segue tutto è assolutamente indispensabile, tu sei travolta dalle emozioni io ho passato il primo pomeriggio in camera alla location con le mie amiche...
Ho partecipato al post di Samanta
3998 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4004 giorni fa
Il tuo tema è stupendo e abbiamo i colori simili :)
Ho creato un post
4004 giorni faè difficile parlare di quel giro tutto non poteva andare al meglio dal tempo alle persone. Avevo tanta paura io avevo organizzato tutto compresa la cerimonia il mio amiche che ha celebrato ha detto cose bellissime cogliendo a pieno il senso del...
Ho partecipato al post di Federica
4007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
4008 giorni fa
Per la verità da domani saremo sposati per legge ma la nostra cerimonia sarà sabato pomeriggio domani andremo in comune a firmare solo noi due e i testimoni ma da domani sarò ufficialmente sposata e devo dire che un po' di ansia mi assale ...//
Fotografi garanzie ANFM