Lavagna, Genova Β· Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1377 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quale sarΓ il vostro colore predominante.. seguirete il Pantone 2023 che Γ¨ il magenta in tutte le Sue sfumature? Vi leggo π
1378 giorni faSposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! π ** Vai al post successivo π La macchina delle nozze sarΓ a noleggio, vostra o in prestito?
1380 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual Γ¨ il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho giΓ superato la somma che avevo prefissato...
1380 giorni faCiao Community! Non tutti dedicano un momento al primo ballo tra gli sposi\e! Voi lo farete? ** Fateci sapere con che canzone π
1380 giorni faCiao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni Γ¨ in voga il cambio d'abito che solitamente Γ¨ molto diverso dal primo... io personalmente terrΓ² il mio abito fino alla fine e voi??? Se lo farete come sarΓ ? Vi leggo π
1381 giorni faCiao Spos*! Chi è il cantante peggiore della coppia? Devo dire che questa sfida al peggior cantante l'ho vinta io in ogni relazione π ** E tra di voi, chi si aggiudica il triste titolo?
1382 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comoditΓ e stile! O esiste unβalternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! π π
1382 giorni fache colori devono avere i fiori perfetti?
1383 giorni faCiao Community! π Siete sposi del giorno o della notte? *** Votate e fatemelo sapere con un commmentino!
1383 giorni faCiao Community! Accompagnerete il vostro futuro sposo a scegliere l'abito? *** Votate e commentate π
1384 giorni faMa voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero.
1384 giorni faHai pensato a un accessorio che ti protegga dal possibile freddo il giorno delle tue nozze? Eccoti 4 boleri selezionati direttamente dal nostro catalogo: quale sceglieresti? Faccelo sapere con un voto e un commento! π *** Vai al post successivo π...
1386 giorni faCiao a tutte π! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiositΓ π: avete mai preso un bouquet πππ? Inizio io: ne ho presi 3 ππ! Il primo avevo 17 anni, non ero fidanzata e mi sono trovata nella giusta...
1387 giorni faMi date un parere? A me fa impazzire π ma sono curiosa di un parere esterno Nella foto non rende come dal vivo
1387 giorni faCiao sposi! Voi quanto avete speso al pezzo per le vostre bomboniere? E che bomboniere avete scelto?
1388 giorni faOggi vi parlo di un argomento dolcissimo, le torte nuziali! Essendo la futura moglie di un pasticcere devo ammettere che le aspettative di tutti sulla torta sono un po' alte, forse anche per questo noi stiamo ancora valutando attentamente il gusto...
Fotografi garanzie ANFM