Paulilatino, Oristano · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
1154 giorni faCiao a tutte..voi per quanto riguarda il fotografo come fatto o meglio per gli album come fatte?l album sposi e genitori ok va bene..e per quanto riguarda album testimoni e padrino ecc che fatte?già ricevono il bel regalo da noi in più anche l album...
Ho partecipato al post di Chiara
1158 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1159 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
Ho partecipato al post di Francesca
1160 giorni fa
1161 giorni faBuongiorno Spos* Siamo tutt* pres* dai preparativi: preventivi, fornitori, allestimenti, tema, partecipazioni, menù...Insomma tutta la parte, seppur faticosa, divertente del matrimonio... Ma la burocrazia??? Non sto parlando solo dei...
Ho creato un post
1161 giorni faCiao a tutte ragazze..sabato scorso ho ricevuto la proposta di matrimonio..come gli e l avete detto alla famiglia?qual è la prima cosa che bisogna fare.come devo muovermi ora????
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1161 giorni fa
1161 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1195 giorni faA la fedina è promessa di matrimonio e il solitario di fidanzamento
Ho ottenuto una medaglia!
1199 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1203 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1217 giorni faQuanti testimoni avete scelto?
Ho creato un post
1217 giorni faChi si sposa il 5 ottobre 2024?
Ho partecipato al post di Laura
1226 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1226 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM