Livorno, Livorno · Da Maggio 2014
Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della... Visualizza altro
Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della famiglia..
- Sposa Saggia
- 2.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elia
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennyfer
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Roro
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellina Eli
3572 giorni fa
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3573 giorni fa
Ho creato un post
3573 giorni faRagazze ieri ho fatto la penultima prova abito con trucco e parrucco quindi ho visto l'effetto finale.. La prossima prova ce l'avrò proprio 6 gg prima dal matrimonio.. Quindi in questa prova l'assistente dell'atelier ci diceva poi come comportarci a...
3573 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3574 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3574 giorni faCiao sposine anche io ieri ho fatto la mia prova trucco che ve ne pare? A me piace moltissimo! All'atelier ieri mi hanno un po' smontata dicendo di schiarirlo perché non mi valorizza a me invece non sembra anzi ieri poi ho anche fatto l'acconciatura...
Ho partecipato al post di Sposina
3575 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3575 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM