Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
Sono una sognatrice romantica che purtroppo si scontra con la realtà di tutti i giorni. La crisi economica, purtroppo limiterà le mie scelte, ma non per... Visualizza altro
Sono una sognatrice romantica che purtroppo si scontra con la realtà di tutti i giorni. La crisi economica, purtroppo limiterà le mie scelte, ma non per questo lederà il mio sogno. Amo gli animali ho un cane, trovato da cucciolo in un cassonetto ed una gatta anche lei abbandonata insieme al mio lui saranno la mia nuova famiglia.
- Sposa Saggia
- 2.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3828 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3828 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3829 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3834 giorni fa
Ho creato un post
3836 giorni faBuongiorno a tutte, mi sto accorgendo con l' avanzare della gravidanza, sono alla 31+2, di soffrire sempre più spesso di mancanza d'aria associata a volte a tachicardia. Non mi sono mai preoccupata più di tanto, infatti non ne ho mai parlato al mio...
Ho partecipato al post di Federica
3839 giorni fa
Ho creato un post
3840 giorni faBuongiorno future mammine e già mamme, mi occorre il vostro aiuto: ho preso per il mio bambino che nascerà a dicembre un trio usato, pur essendo molto pulito vorrei rilavarlo, ma pur cercando soluzioni sul web non sono riuscita a capire come si...
Ho partecipato al post di Sposina2014
3844 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3844 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3844 giorni fa
Ho creato un post
3846 giorni faCiao a tutte le future mamme, da un paio di giorni ho notato sulle gambe delle fastidiose piccole puntine pruriginose. All' inizio incolpavo l' eccessivo accanimento su di me delle zanzare, ma l' espansione che sta subendo e soprattutto l'...
Ho partecipato al post di Noemi
3848 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3872 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3874 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM