Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4230 giorni faSalve ragazze, Volevo condividere con voi quest'emozione.. Per caso girovagavo un po sul forum e mi sono messa a sbirciare gli abiti.. Appena ho visto quest'abito mi sono emozionata, mi piace troppo.. Qualcuna di voi saprebbe darmi qualche consiglio...
Ho creato un post
4295 giorni faIl mio fm e' carabiniere e si sposerà in divisa.. I colleghi faranno il picchetto!! Sono emozionata ancor di più per la bellissima scenografia che si creerà all uscita dalla chiesa!!
Ho creato un post
4296 giorni faRagazze ma è strano sposarsi l'11 settembre?? Io mi sposerò l'anno prossimo in questa data...c'è qualcun altra?? Ogni volta che dico la data tutti mi dicono perché proprio l'11?? Perché era l'unico giorno che coincideva chiesa e ristorante!!
Ho creato un post
4296 giorni faBuongiorno sposine volevo chiedervi se potete consigliarmi un organista e soprano per il mio matrimonio.. Mi sposerò nella Basilica di Capodimonte e mi occuperò io di tutto..!
Ho creato un post
4297 giorni faBuonasera Ragazze, Volevo sapere se qualcuna si sposa alla Basilica di Capodimonte. Noi abbiamo prenotato e non sono rimasta molto contenta per come sono andate le cose.. Vi spiego, li chiedono un offerta di 750€ se devono addobbare loro altrimenti...
Ho creato un post
4297 giorni faSalve ragazze, il mio desiderio e' quello di fare beneficenza e avevo pensato alle Bomboniere solidali.. Da ex malata di cancro vorrei aiutare i bambini che soffrono di questa brutta malattia.. Verrò criticata da alcuni parenti.. Ma nn me ne...
Ho creato un post
4302 giorni faRagazze e' capitato anche a qualcuna di voi sognare il giorno delle nozze?? Io stanotte ho fatto un incubo.. C'erano persone che nn avevo invitato e che manco conoscevo.. Avevo un vestitino normale a fiori e non l'abito bianco.. Le persone mi...
Ho creato un post
4304 giorni faRagazze Qualcuna di voi per caso si è rivolta a le chic art per le partecipazioni?? Qualche info sui prezzi???
Ho creato un post
4320 giorni faSalve ragazze mi sposo l'11 settembre 2015, vorrei qualche consiglio per quanto riguarda il fotografo premettendo che nn voglio spendere un botto max 2500!! Chi mi consigliate??
Ho creato un post
4336 giorni faSalve a tutti, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a settembre 2015.. La data e' ancora da stabilire. Vorrei fare il ricevimento al sohal beach a bacoli.. C'è qualche sposa di Napoli che mi può dare qualche indicazione in più su questa...
Fotografi garanzie ANFM