Sabaudia, Latina · Da Giugno 2014
Maniaca dei dettagli!
- Super Sposa
- 3.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
4091 giorni fa
Prese già da un po' in realtà, ma avevo dimenticato di postarle! Comodissime , ma sono indecisa se fare cambio scarpe x il ricevimento, così posso ballare senza finire in piscina!
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4091 giorni fa
Ciao ragazze , vi vá di mostrarvi in tutto il vostro Splendore con l Abito dei vostri sogni? Inizio io .. questo é quello di cui mi sono innamorata :
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4117 giorni fa
Sposine tarantine..ma dove state vedendo per le scarpe del fatidico giorno???aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Lara
4118 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4119 giorni fa
Ragazze. ...vorrei richiedere la pergamena del papa..chi di voi l ha richiesta? Prima vorrei stampare il file e poi compilarlo..e inviarlo come fax..voi avete fatto anche così?
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
4122 giorni fa
Ciao a tutte vorrei dei consigli sui centrotavola..per il mio matrimonio.. Una cosa originale,non i soliti calici con i fiori dentro, volevo qualcosa di nuovo. Sapete darmi qualche idea? Grazie mille
4127 giorni fa
Trovata! Cercavo una cosa leggera (sarà il 30 maggio, potrebbe fare caldo e a parte questo suderò di sicuro x l'agitazione!) e l'ho trovata online a 13 €!!! w i saldi!!! w loo shopping on line!!! w matrimonio.com!!!!
Ho caricato una foto nel post di Vânia
4127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
4127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4127 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Chantal
4128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hope
4128 giorni fa
Ciao ragazze vi volevo chiedere una cosa! Siccome faremo il biglietto di invito cn immagine la cinquecento e sarà ank la mia macchina x ql gg se la troveremo avevo pensato cm bomboniera una piccola cinquecento ovviamente da spenderci poco visto k...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4129 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4129 giorni fa
Ciao ragazze, che ne pensate della mia prima rosa di carta crespa? Non le ho mai fatte prima d'ora. Siate sincere.
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4132 giorni fa
Ciao a tutte.... Avrei bisogno di un consiglio, vorrei fare le partecipazioni a tema del film "UP" che x caso fu il nostro primo film al Cinema, sapreste consigliarmi come trovarli o meglio qualche sito dove acquistarli? Grazieeee ragazze conto sul...
4132 giorni fa
Ho scelto il mio tableau!!! Il tema delle mie nozze è "Peperoncino & co." e trovo che questo possa adattarsi alla perfezione!Per realizzarlo mi hanno chiesto 150 €....no grazie, faccio da sola! Lo farò simile e sarà pure più bello
Fotografi garanzie ANFM