Roma, Roma · Da Giugno 2014
Che dire? Sono giovane, solare e romantica! Amo stare in compagnia... Sono molto socievole
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3611 giorni fa
Eccomi anche io a parlare di questo delicato argomento. Il mio addio al nubilato sarà sabato prossimo e quello di FM l'11. Io ho chiesto espressamente di nn fare il solito addio al.nubilato tra spogliarelli e scherzi pesanti e anche le miei amiche...
Ho partecipato al post di Sposa
3611 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3611 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3611 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3613 giorni fa
Ciao sposine! Ebbene sì tra meno di mezz'ora arrivano le mie amiche a prendermi! È arrivato anche il mio addio al nubilato!!! Chissà che mi aspetta.... HELP ME!! E a voi quanto manca al l'addio? Chi lo ha già fatto? Cosa avete fatto?
Ho partecipato al post di Giada
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3613 giorni fa
Ho creato un post
3613 giorni faCiao sposine! Ebbene sì tra meno di mezz'ora arrivano le mie amiche a prendermi! È arrivato anche il mio addio al nubilato!!! Chissà che mi aspetta.... HELP ME!! E a voi quanto manca al l'addio? Chi lo ha già fatto? Cosa avete fatto?
Ho partecipato al post di Faby
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Superglo
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Serry
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3615 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michi
3616 giorni fa
ciao sposine belle! Vi scrivo perchè vorrei utilizzare come fiori le ortensie bianche, ma non ho molte idee da passare al fiorista.. Qualcuna di voi ha fatto bouquet e decorazioni con questo fiore? Avreste qualche foto delle vostre composizioni da...
Ho partecipato al post di Michi
3616 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3616 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3616 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM