Rodigo, Mantova · Da Maggio 2022
Emozionata per questa nuova avventura!
- Sposa Precisa
- 857 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
963 giorni faSalve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla bozza delle partecipazioni (diy) avevo messo h.11....
Ho partecipato al post di Ambra
963 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
963 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
963 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
963 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giada e Fabio
964 giorni fa
964 giorni faCiao a tutti! 🥰 Cosa mi consigliate come viaggio di nozze? Calcolando che sud Africa comprende Kruger National Park + Cape Town e Garden ruote con il mare da fare in KenyaGrazie mille ❤️
Ho partecipato al post di Francesca e Juri
964 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
964 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Silvana e Ciro
964 giorni fa
Ho creato un post
964 giorni faCiao ragazze, voi avrete al vostro matrimonio qualcosa di BLU? Se lo avrete cosa sarà?
Ho partecipato al post di Caterina
964 giorni fa
964 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
964 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al post di Valentina
964 giorni fa
964 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Fotografi garanzie ANFM