Ciao sposine! Volevo condividere con voi le partecipazioni che ho creato e che ho stampato da Canva. Ci manca solo da definire come chiudere la partecipazione (probabilmente un sigillo a cera lacca ed un nastrino blu) Che ne pensate? Mi piace un sacco la busta vedo e non vedo 💜
Ciao! Bellissime complimenti ❤️ anche io volevo farle da sola e sto facendo dei progetti su Canva, ma hai stampato a casa di cartoncino? E con le misure come si fa? Sono poco esperta 😝😢 perché pensavo di comprare cartoncini A4 e di posizionare 2 inviti per pagina e poi tagliarli.. Si riesce o faccio piaciugo? Grazie in anticipo 😘
Visualizza messaggio citato
Ho stampato con Canva finitura opaca cartoncino spesso (premium)! Poi dovremo stampare anche i menù ed il tableau ma lo farò più avanti Mentre il cartoncino piccolo ho stampato su carta normale, ritagliato e applicato su un cartoncino lilla preso da action
Ciao! Hai stampato a casa su carta normale oppure hai fatto stampare su cartoncino? Anche io vorrei fare con canva, ho già dei modelli pronti 🤩 non ci va proprio di spendere soldi per le partecipazioni che finiscono nella spazzatura
Io non metterei la ceralacca. Quelle buste mi sanno di delicate e con la ceralacca temo che chi la apra distrugga tutto (se sono tutti come me si rompe di sicuro)
Anche l’avevo ricevuta così con il bigliettino, non ci ho fatto manco caso e poi gli ho dato la busta, poi parlando con gli sposi che nessuno aveva mandato via bonifico, aveva ricevuto solo buste! Non ha avuto allora molto senso!
Anche io la pensavo così poi ne ho ricevute due con il bigliettino e da invitata devo dire che ho apprezzato😊 considera che sono solo 10 partecipazioni perché le altre le mando virtuali